Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere altre impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 14-05-2021 09:28 PM)
7977 Visualizzazioni
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Buonasera. Ho un a52, e vorrei aggiungere più di 3 impronte digitali. 3 sono pochette. Qualcuno ha qualche soluzione?
12 Risposte
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Anch'io nel Galaxy A71 posso aggiungere solo 3 impronte digitali
0 Likes
Carloalberto74
Voyager
Opzioni
3 sono il numero max. Col pollice fa un po fatica a aprire il cell xchè almeno x me, ho il ditone grosso
0 Likes
marco93ta
Pioneer
Opzioni
Peccato. Con la one ui si possono fare tantissime cose, questa gli manca. Spero in qualche aggiornamento software
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ma cosa servono più di 3 impronte, io ne ho aggiunti solo 2
0 Likes
marco93ta
Pioneer
Opzioni
A volte mi risulta scomodo usare solo il pollice e vorrei mettere qualche altro dito 😅
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ok Capito
0 Likes
Lildema
Apprentice
Opzioni
un modo per "aggirare" questo problema è fare metà memorizzazione con un dito e metà con l'altra, in questo modo hai due o più dita memorizzate che occupano un solo spazio

p.s.: io l'ho provato e funziona, non dice nulla sul fatto che l'impronta è totalmente diversa o altro quindi provate tranquillamente :smiling-face:
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lildema, ti do il benvenuto in Community!

Grazie per aver condiviso con noi questo piccolo "trucco" 😉

Può essere sicuramente un'ottima idea per registrare un numero maggiore di dati, però la precisione potrebbe essere inferiore allo standard, quindi a seconda di come posizioni il dito è possibile che il riconoscimento non avvenga istantaneamente.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Auror_02
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho registrato una sola impronta digitale sul mio a52s, ora vorrei aggiungerne un'altra, come posso farlo?
0 Likes