Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 12-11-2022 02:18 PM)
345 Visualizzazioni
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio il mio galaxy a53 si è appena aggiornato ad android13, ora vorrei sapere questo:Nelle novità c'era scritto che c'erano anche gli effetti transizione da una schermata sull'altra, ma io non la trovo, mi potete dire se c'è e dove si trova oppure ho sbagliato a capire?
0 Likes
2 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Se ti riferisci a questa nota, spiega che gli effetti di transizione quando si compiono operazioni (come aprire un applicazione, tornare indietro o tornare alla home, ecc...) sono stati migliorati e resi più fluidi. È un miglioramento grafico dato dal sistema operativo Android 13 su cui l'utente non ha alcun controllo.
Forse intendevi le transizioni tra le varie schermate della Home (come cubo, pila di carte, ecc...), ma che comunque tramite home non è possibile impostare perché è di default quella che vedi.
Se vuoi cambiare effetti di transizione tra le schermate home, scaricati l'applicazione Good Lock (dal Samsung Store) e il relativo modulo Home Up, anche se mi pare di ricordare che anche li non puoi cambiare effetti, ma puoi agire su altro.Screenshot_20221112_142115_1000042604_1668259275.jpg
GMaria68
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille per la risposta