Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 03:46 PM)
520 Visualizzazioni
Alexander_1
Explorer
Opzioni
Ragazzi ma è possibile che samsung non ha ancora inviato l'aggiornamento one ui 6.0 a galaxy a52 ma ci rendiamo conto che sono passati 2 mesi.
Questa volta samsung mi deluso molto 
16 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Il punto è che si sono proprio fermati per questo modello, cioè ancora questo dispositivo ha gli aggiornamenti mensili di sicurezza, ma quello di gennaio neanche l ombra
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Stesso telefono del tuo

Purtroppo dobbiamo solo aspettare questo ti rispondono
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Gli altri 2 modelli sono mesi che lo hanno ricevuto e in più le patch di gennaio
damianoc7
Voyager
Opzioni
Ti rispondono con il solito thread, oppure che loro non comunicano con il reparto degli aggiornamenti
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Si hai ragione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alexander_1, i periodi di rilascio sono indicativi e possono subire slittamenti per ragioni tecniche.

Stai riscontrando per caso delle anomalie sul dispositivo? Come posso aiutarti?

@gotnich9, il "solito post" viene proposto proprio perchè al suo interno vi è tutto quello da sapere per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti, in punti paragrafati.

Ne raccomandiamo una lettura periodica 📖

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
Francy15
Explorer
Opzioni
Ho un galaxy a52 4g e sto controllando ogni giorno l'aggiornamento che, ahimè, tarda ad arrivare. L'ultimo risale a dicembre 2023 con annessa patch di sicurezza. È assurdo che tardi ad arrivare!!!
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Ma è strano anche che non arrivino almeno le patch di sicurezza...che cmq erano mensili...aspettiamo, può anche essere che adesso non ricereveremo più mensilmente questo tipo di aggiornamento, non so...
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma come facciamo senza One UI 6! Il telefono non manda più messaggi, non riceve più telefonate, non fa più neanche le foto senza One UI 6! Un telefono da buttare con One UI 5! Ma che scandalo Samsung!!1!1! 🤦🏻‍♂️