Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 03:24 PM)
141 Visualizzazioni
Vanessa77
First Poster
Opzioni
Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento del software al nuovo UI e purtroppo non appena terminato mettendo il cellulare in carica con il suo caricabatterie originale a ricarica veloce ho notato che questa è molto più lenta adesso vorrei capire se anche altri riscontrano lo stesso problema 
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Vanessa77,

bentornata nella Community Samsung! 🤝

Cosa intendi esattamente con <<ho notato che questa è molto più lenta>>? Quando colleghi il dispositivo al cavo per la carica, quanto tempo viene indicato sul display per la ricarica completa? 

Hai verificato che effettivamente, all'interno delle impostazioni, risulti essere attiva la voce relativa alla ricarica rapida? Puoi trovarla all'interno del menu Impostazioni > Assistenza dispostivo > Batteria

Inoltre, considerando che hai svolto di recente un aggiornamento software, al fine di poter eliminare eventuali dati anomali residui, ti consiglio di effettuare una pulizia dei dati presenti sulla cache. Segui questi passaggi:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes