Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UI 6

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 09:55 PM)
148 Visualizzazioni
kkaur
First Poster
Opzioni
È da quando ho fatto l'aggiornamento UI 6 che il mio telefono ha iniziato a non funzionare correttamente. Non risponde correttamente quando tocco lo schermo, a volte apre applicazioni a caso, se faccio un audio si blocca, è rallentato molto e la maggior parte delle applicazioni non funzionano più. In più mi si è scaricato automaticamente un applicazione manager che non trovo tra le applicazioni ma mi appare sempre tra le schede. In questo caso che dovrei fare?
0 Likes
3 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Disinstallala, poi riavvia...
0 Likes
kkaur
First Poster
Opzioni
il problema è che se apro quella applicazione c'è solo uno schermo nero, e non la trovo da nessuna parte come detto prima, mi appare solo nelle schede.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@kkaur, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

A quale applicazione nello specifico fai riferimento?

Ad ogni modo, considerando che l'anomalia si è presentata in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento, ti invito ad eseguire un Wipe Cache Partition per cancellare la cache dei sistema del tuo smartphone.

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes