Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 06:28 PM)
542 Visualizzazioni
AnitaYT
Journeyman
Opzioni
Ciao, una domanda. Ma perché sul Mio Samsung A12 (Android 12) Non C'è l'emoji cuore azzurro, Cuore Rosa chiaro e Cuore fatto con le mani? Mi potete spiegare Che fine hanno fatto queste emoji

Anita
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Queste emoji sono state portate nei dispositivi che hanno adottato Emoji 15, quindi tutti quelli con Android 13.(One Ui 5). Non verranno quindi portate su Android 12 o precedenti. Alcune app di terze parti, come whatsapp, le ha integrate ma devi usare il loro selettore Emoji e non quello di sistema (Tastiera Samsung).

Resto a disposizione

Buona giornata
Teorizzooo
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Come ha detto FedeX_4823, le emoji dei nuovi cuori colorati e quella del cuore con la mano (insieme a molte altre nuove emoji) sono disponibili solo con l'aggiornamento a One UI 5.0.
Su Impostazioni > Aggiornamenti Software > Scarica e Installa puoi installare l'aggiornamento. Se non appare l'aggiornamento, vai nuovamente su Impostazioni > Informazioni sul telefono e controlla il codice modello: se c'è scritto SM-A125F/DSN vuol dire che il dispositivo non è idoneo all'aggiornamento.
AnitaYT
Journeyman
Opzioni
Grazie ho un A13 e mi sembrava strano
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AnitaYT,

potresti indicarci il codice modello esatto dello smartphone di cui discutiamo? Puoi trovare il model code (che inizia con le lettere SM) serigrafato nella parte posteriore del telefono:

smartphone.JPG

Ti faccio questa domanda poichè ci hai scritto inizialmente che possiedi un Galaxy A12 e, poi, nell'ultimo commento hai indicato di possedere un Galaxy A13: eseguendo una verifica sulla piattaforma Community, mi risulta che stai scrivendo da un A12 (SM-A125F).

Tieni conto che, se il modello di cui discutiamo è quest'ultimo, ti confermo che l'ultima versione di Android rilasciata è Android 12. Le nuove emoji vengono introdotte con le nuove versioni di Android e, se il telefono non è più aggiornabile, non sarà possibile aggiungerle.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AnitaYT
Journeyman
Opzioni
Si ho pure un A13 e il modello è Sm-A125F/DSN
0 Likes
AnitaYT
Journeyman
Opzioni
Infatti ho 2 tel
0 Likes
lunalu
First Poster
Opzioni
Sul mio samsung in fondo a sinistra mi compare la forma di un cuore sfondo nero con bordo bianco 🤍
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lunalu, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Avresti uno screenshot di quanto visualizzi, in modo da potercene rendere partecipi oggettivamente e cercare di comprendere meglio la situazione?

Inoltre, questo simbolo è apparso in seguito ad una particolare operazione?

Fammi sapere, resto a tua disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Aurizia
First Poster
Opzioni
Io ho il Samsung a35 e non ho più l'emoji con il cuore azzurro
0 Likes