Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui 7

(Argomento creato il giorno: 19-06-2025 11:37 AM)
60 Visualizzazioni
sam2324
Journeyman
Opzioni
Salve, per caso sapete se hanno risolto il problema della durata della batteria derivato dalla one ui 7?
Mi consigliate di aggiornare il mio telefono quando uscirà codesto aggiornamento (a33 5g)?
Grazie a tutti
0 Likes
19 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Su A54 è presente quest'app. Non uso app meta ad eccezione di WhatsApp, quindi fidandomi delle tue parole, vado a disattivare ciò.
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Ah beh se non usi app meta vai ancora più sul sicuro, il massimo che fa quell' app di utile è fare partire l aggiornamento sul play store in automatico quando lo rileva, ma funziona una volta su 8.
Comunque sia è letteralmente un app spazzatura, non ha utilità ne senso di esistere, io per dirti è un anno che la ho disattivata e uso whatsapp, threads e Instagram hahaha
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Grazie per l'informazione, l'uniche app meta installate sul mio cellulare sono Instagram e WhatsApp, di cui uso solo quest'ultima. Invece, Facebook l'ho disinstallato siccome l'ultima volta che l'ho usato è stato probabilmente nel 2014 😂
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Comunque sia, se la disattivi e noti qualcosa di strano puoi sempre riattivarla in qualunque momento, quindi tranquillo al 100% senza problemi
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Sì, sono a conoscenza di ciò.
Grazie per tutto!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

per quanto concerne l'autonomia della batteria post-aggiornamento, nei abbiamo parlato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-info... 

Vi invito a consultare quanto indicato nel corso della discussione, ed eseguire i test proposti per una corretta valutazione.

Qualora stiate utilizzando anche l’app Instagram, vi consiglio di rimuoverla temporaneamente e monitorare i consumi, poiché il nostro Team ha riscontrato che l’app sta influendo in modo anomalo sull'utilizzo delle risorse di sistema.

Il supporto Meta è già stato informato, e sta provvedendo al rilascio di un aggiornamento correttivo.

@sam2324, raccomandiamo di mantenere sempre aggiornato il dispositivo, poiché gli aggiornamenti contribuiscono a migliorarne la stabilità, la sicurezza e le prestazioni complessive.

Fatemi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
luclla
Student
Opzioni
Si può tornare al precedente aggiornamento relativo a UI 7?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao luclla, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non risulta possibile effettuare un downgrade alla versione software precedente. Tale procedura comporta una manomissione del software con conseguente decadenza della garanzia convenzionale. 

Potresti indicarmi se vi è un motivo specifico per il quale desideri procedere in tal senso? Stai riscontrando delle particolari difficoltà in seguito all'installazione dell'aggiornamento software? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

luclla
Student
Opzioni
Buongiorno..ora va tutto bene ho risolto x ora grazie mille..se avessi bisogno scrivo
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @luclla,

grazie a te per averci aggiornati!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao,

Riccardo_F
Samsung Community Expert