Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
222 Visualizzazioni
Max1402
Apprentice
Opzioni
Solo a me da problemi la nuova animazione dell'orologio nella schermata di blocco?
Quando lo modifico mi da le varie forme. Poi quando salvo mi torna standard. 
Per intenderci. La prima foto è durante la modifica. 
È un bug momentaneo o? Perche nemmeno con l'orologio dell'aggiornamento precedente mi dava l'animazione. 

image

image

0 Likes
8 Risposte
_emenem
Voyager
Opzioni
One UI 8 ha ancora molti bug, specie nella personalizzazione. Spero che risolvano presto con un aggiornamento.
Max1402
Apprentice
Opzioni
Lo spero, anche perché l'animazione del precedente è solo per la gamma s, non vorrei che finisse così anche per questo
Andrea872
Navigator
Opzioni
Sul mio non ci sono bug
0 Likes
CloudLov3
Pioneer
Opzioni
Sto avendo anch'io questo problema...❤
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Bisogna tenere premuto per qualche secondo sull'icona dell'orologio dalla schermata di blocco poi si inserisce il pin poi appare l'orologio in primo piano con le varie opzioni si clicca ancora sull'orologio e si può scegliere la dimensione il tipo di carattere ed il colore orologio, da qui si cambia stile orologio1759861188632.jpg1759861188657.jpg
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
In questo modo potete avere di nuovo l'orologio della schermata di blocco come lo si vuole
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@Max1402 e @CloudLov3 potreste indicarmi quale modello di smartphone possedete?

Ho appena svolto un test con alcuni dispositivi di laboratorio aggiornati alla One UI 8 riscontrando il corretto funzionamento della funzione "Orologio dinamico".

Il fatto che l'orologio si regoli correttamente in fase di scelta, ma non venga mantenuto una volta premuto su "Fatto", mi fa propendere per un'instabilità temporanea dell'interfaccia. 

Avete già provato a fare un reset della memoria temporanea (cache)? Può essere d'aiuto per ottimizzare il sistema:

• spegnete il telefono
  • collegatelo a un computer acceso con il cavo USB, oppure a un altro smartphone o a un televisore. Sullo schermo comparirà solo l'animazione della ricarica
  • premete e tenete premuti i due tasti accensione+vol SU 
  • rilasciate entrambi i tasti dopo circa 5 secondi, non appena sentite la vibrazione
  • comparirà una schermata con più voci in cui vi dovrete spostare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermate con il tasto Accensione
  • posizionatevi su 'yes'
  • confermate con il tasto Accensione
  • posizionatevi su 'reboot system now'
  • confermate con il tasto Accensione ed attendete il riavvio

L'operazione non comporta la perdita di alcun contenuto.

Fatemi sapere come va.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Max1402
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! Ho risolto semplicemente cambiando momentaneamente sfondo, ho provato con alcune foto e adesso sembra essersi stabilizzato. Grazie infinite per l'aiuto!
0 Likes