Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 05:29 PM)
216 Visualizzazioni
paco132
Pathfinder
Opzioni
Salve oggi ho ricevuto la notifica di aggiornamento nel mio galaxy A 23 5 G, ma visto quello che mi è successo con galaxy A 53 5G ovvero che dopo l'aggiornamento la fotocamera è inutilizzabile ho preferito non farlo. Qualcuno che ha galaxi A 23 5 G la già fatto? Ha riscontrato problemi?
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io ho anche A23 5G e ho aggiornato subito 1 settimana fa. Nessun problema e consiglio assolutamente di aggiornare. Buon 2024!
paco132
Pathfinder
Opzioni
Hai ragione,ma dopo l'esperienza con A 53 5G capisci bene che prima di aggiornare voglio sentire più di una testimonianza e poi eventualmente lo aggiorno. Buon 2024 anche a te .
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@paco132, come anticipato dall'utente @FedeX_4823, che ringrazio per l'intervento, ti informo che potrai procedere tranquillamente con l'aggiornamento del tuo Galaxy A23. 😊

Tieni presente che tutti i nostri aggiornamenti software, prima di essere rilasciati sui vari dispositivi, vengono accuratamente testati dal nostro reparto Sviluppo.

Per quanto riguarda l'anomalia riscontrata sul tuo Galaxy A53, ho provveduto a fornirti un riscontro qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/foto-64mp-pessime-dopo-aggiornamento-6-0-a53/td-...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ciao, Anche se mi assicuri di poter fare tranquillamente l'aggiornamento del mio A 32 5G non lo faccio,perché nonostante gli aggiornamenti software che rilasciate anche se vengono accuratamente testati dal vostro reparto sviluppo,con A 53 5G qualcosa è andato storto e ancora oggi non riesco a usarlo perché non è ancora arrivato l'aggiornamento di correzione. Inoltre il riscontro che hai fornito cliccandoci sopra non funziona...1704385733817.jpg
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Ancora nessuna novità dell'aggiornamento correttivo A53 5G? Quanto deve ancora durare questa cosa?
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paco132. 

comprendo il tuo disappunto e me ne dispiaccio.

Tuttavia, non abbiamo indicazioni in merito alla data precisa in cui verrà rilasciato l'aggiornamento correttivo.

L'invito, pertanto, è quello di monitorare il device poiché, non appena sarà reso disponibile l'aggiornamento, apparirà una notifica di avviso.

Restiamo a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes