Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14 Galaxy A72

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 12:50 PM)
1544 Visualizzazioni
GabryFrench89
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Secondo la roadmap degli aggiornamenti il Galaxy A72 avrebbe dovuto ricevere android 14 entro Novembre 2023, ma a tutt'  oggi ancora nulla. Sapete quando verrà aggiornato?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno e benvenuto in Community 😊

Le tempistiche dettate dal comunicato ufficiale chiariscono che l'aggiornamento per A72 avverrà "A partire da Dicembre 2023", non entro dicembre. L'aggiornamento quindi arriverà, questo è garantito.

Uno specifico post sugli aggiornamenti chiarisce che le tempistiche di aggiornamento possono variare per molti motivi:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8576573?src...

A presto 🤗

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Simome12
Navigator
Opzioni
Provi ad utilizzare Smartswitch sul computer
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, se lo hanno ricevuto gli S23 a Novembre è gli S22 a Dicembre inoltrato, non può L'A72 riceverlo a Novembre. Samsung non ha rilasciato Date Ufficiali degli Aggiornamento per nessun Modello di Cellulare.
ghost0345
Pioneer
Opzioni
In realtà Samsung ha condiviso delle date, proprio qui nell'app Members, ma indicavano (anche per a72, di cui sono anche io possessore) il mese di Dicembre 2023, ma tuttora non è arrivato nulla. Anche io ho chiesto in passato riguardo all'aggiornamento ma nessuno mi ha dato spiegazioni e mi è stato detto di aspettare...
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si proprio perchè delle date Ufficiali non ci sono, la prova l'hai avuta in effetti no?
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Per me era ufficiale come cosa il fatto dell'annuncio su Members per Dicembre. Probabilmente, purtroppo, non è così
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Comunque aspetto, senza problemi 👍
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno e benvenuto in Community 😊

Le tempistiche dettate dal comunicato ufficiale chiariscono che l'aggiornamento per A72 avverrà "A partire da Dicembre 2023", non entro dicembre. L'aggiornamento quindi arriverà, questo è garantito.

Uno specifico post sugli aggiornamenti chiarisce che le tempistiche di aggiornamento possono variare per molti motivi:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8576573?src...

A presto 🤗