Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 24-02-2023 02:49 PM)
663 Visualizzazioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
Salve, ho un galaxy a32 (4G) e vorrei fare l' aggiornamento a android 13 (che lo supporta) solo che sto ancora a android 11 posso fare l' aggiornamento semsa passare prima da android 12?
Grazie.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La garanzia diventa valida al momento in cui è stato effettuato l'acquisto su Amazon. Se lo hai preso a settembre 2022 la garanzia europea (valida in Italia) è valida fino al settembre 2024. Ovviamente ci sono le solite condizioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao, questo è quello che mi esce ho provato a riavviare telefono e PC (tra l'altro Samsung) e niente non so davvero che cosa devo fare adesso sto riprovando anche se ho riprovato più volte20230225_135853_001_1000012520_1677329934.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il cavetto è originale? Ti consiglio comunque di eseguire l'aggiornamento tramite telefono perché comunque rimarresti con Android 12 per pochissimo tempo, giusto quello per scaricare il nuovo update. Rimane comunque che dopo un salto di update da 11 ad Android 13 servirebbe un ripristino di fabbrica perché quasi sicuramente si creerebbero problemi causati da file inutili e obsoleti.
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Si il cavetto e originale e ho fatti anche un backup nn voglio passare ad android 12 pk nn voglio consumare troppo spazio
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ogni volta che esegui un aggiornamento dal telefono viene scaricato un file temporaneo. Viene cancellato appena dopo il riavvio di quando viene installato. La memoria usata dal sistema operativo non dovrebbe cambiare di troppo dopo aver eseguito tutti gli aggiornamenti. Massimo 1GB e mezzo. Il risultato dell'aggiornamento tramite SmartSwitch o le impostazioni è lo stesso, anche lo spazio usato dopo è lo stesso. Nel tuo caso passare da Android 11 a 13 (direttamente con Smart Switch) potrebbe causare problemi se non esegui subito un ripristino. Il mio consiglio, se fossi nella tua situazione, è eseguire tutti gli update lentamente, magari facendone 1 al giorno o ogni 2 giorni per fare stabilizzare il telefono.

Aggiungo anche che ti consiglio di eseguire sempre gli aggiornamenti appena escono perché migliorano batteria, prestazioni e sopratutto sicurezza
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Lo so che sbaglio io a non aggiornare subito solo che spesso e perché non mi piace la nuova versione di One UI però adesso sto riprovando a fare l'aggiornamento sempre con Smart switch ma di una versione più vecchia sempre scaricata dal sito ufficiale perché una volta scaricata mi chiedeva di fare un aggiornamento quindi ora provo con una versione più vecchia se non dovesse funzionare Faccio come dici tu anche se in realtà non mi va di aspettare uno o due giorni.
(Lo so sono testardo)
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ok, fammi sapere.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao ho appena fatto l' aggiornamento ad android 12 solo che non so come si leva sto coso (l' icona per la disattivazione del volume)Screenshot_20230225-155445_One UI Home.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sul mio telefono non ho trovato questa opzione. Controlla in Accessibilità. Credo sia il pulsante Accessibilità, lo trovi in impostazioni avanzate dell'accessibilità
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Sono riuscita a toglierlo comunque android 12 approvato ora ho il 13 ma fa schifo soprattutto le nuove icone non le sopporto 😭
0 Likes