Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 24-02-2023 02:49 PM)
653 Visualizzazioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
Salve, ho un galaxy a32 (4G) e vorrei fare l' aggiornamento a android 13 (che lo supporta) solo che sto ancora a android 11 posso fare l' aggiornamento semsa passare prima da android 12?
Grazie.
20 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
impostazioni > aggiornamenti software > scarica e installa

Seguendo questi passaggi non c'è nessun problema relativo alla compatibilità
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Si ma mi fa aggiornare a android 12 pk io sto ancora all' 11 ma io voglio passare direttamente al 13 senza fare 2 aggiornamenti
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ripeto per non avere problemi la procedura è quella indicata, perché facendo altre procedure non ufficiali l'azienda non è responsabile di eventuali danni al dispositivo
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ah ok, comunque se non mi dovrei trovare bene forse il downgrade non si può fare, ma se ruspristino il telefono?
Torna di nuovo ad android 11 (ripristinandolo dalle impostazioni e non dal boot di android)
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
No, Una volta effettuato l'aggiornamento non è possibile il downgrade
Il ripristino non serve al downgrade

In teoria a tuo rischio, con procedure non ufficiali, ma come dicevo prima sono procedure NON consigliate da samsung, poi ovviamente la scelta sta all'utente, in questa community mi attengo alle regolamento quindi non consiglio procedure non ufficiali
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Tramite il telefono non è possibile. L'unico modo è aggiornare facendo tutti gli update.

Invece, se usi, Smart Switch per PC (ufficiale samsung) puoi passare direttamente all'ultima versione del software saltando Android 12. Ti basta collegare il telefono e aprire il programma Smart Switch sul computer. A questo punto, sul computer, comparirà un tasto blu per aggiornare il telefono. Dovrai leggere le istruzioni e ti spiegherà come procedere.

Resto a disposizione e buona giornata
Ettore08
Voyager
Opzioni
Si lo tengo ufficiale (anche perché non saprei proprio a che serve smartwatch non ufficiale) comunque questa roba mi interessa ora provo grazie mille
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
A proposito di garanzia ho comprato il telefono su Amazon e ce lo circa da settembre del 2022 quindi da poco ho garanzia Samsung?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, SmartSwitch è un programma ufficiale di Samsung. Aggiornare il telefono con mezzi diversi da SmartSwitch o il telefono stesso è considerato non ufficiale e non coperto dalla garanzia. Non ci saranno problemi se procedi con l'aggiornamento tramite SmartSwitch e usi un cavetto originale o di alta qualità.