Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ad aprile ..quando ?

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
133 Visualizzazioni
hethan29
Journeyman
Opzioni
salve quando arriva l'aggiornamento pacth sicurezza di aprire x samsung a35 5g????
0 Likes
17 Risposte
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao hethan29
Attualmente hai le patch di Marzo? A volte le patch possono arrivare anche verso la fine mese.
0 Likes
VALE5991
First Poster
Opzioni
Ho un samsung A52S quando arriva il nuovo aggiornamento? L'ultimo aggiornamento è stato fatto 11/02 e le patch di sicurezza risalgono a gennaio 2025
0 Likes
hethan29
Journeyman
Opzioni
ciao..no sono fermo a quelle di febbraio come patch di sicurezza !!!
0 Likes
hethan29
Journeyman
Opzioni
come è possibile che samsung meno recenti hanno già le patch di aprile ..!!!??... e i samsung più recenti no ??!!!...
hethan29
Journeyman
Opzioni
salve ...forse la serie a52 ..non riceverà più aggiornamenti ...ma jon sono sicuro !?
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Ciao VALEE5991
A52s è entrato già da mesi nella fase di supporto trimestrale. Le prossime dovrebbero arrivare entro fine Aprile.
Anch'io ho un A52s ed è fermo a Gennaio pure il mio
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
hethan29 posta la schermata con le info software del tuo A35
0 Likes
hethan29
Journeyman
Opzioni
Non riesco a impostare la schermata ...patch di sicurezza ferme a febbraio 2025 e patch di sicurezza play marzo 2025
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
ci sono vari modelli di A35 e se non metti la schermata con le info software non riusciamo a capire.
È questa....vai in >impostazioni >informazioni sul telefono >informazioni software
Scorri la schermata fino alle info come quella che ho messo io, fai uno screenshot e poi la posti qui....sennò non riusciamo a capire che software hai installato e se è aggiornato o meno1744988911644.jpg
0 Likes