Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Accesso a Facebook

(Thema erstellt am: 24-05-2024 08:55 PM)
233 Anzeigen
ciclista1
Student
Optionen
Premetto che non ho un account Facebook, ma avevo comunque possibilita' di accedere in modo limitato a profili di persone o vedere video . Oggi ho scaricato da play store l'app "downloader for Facebook " per poter scaricare video da Facebook ,ma non sono riuscita ad usarla e quindi l'ho subito disinstallata.Da allora non posso più accedere né ai profili né ai video in quando clicco sul nominativo e mi chiede di entrare con il mio account che non ho, come mai? 
L'app ha danneggiato qualche cosa?
Il mio smartphone è galaxy a50s. 
0 Likes
3 Antworten
Jessica_A
Moderator
Moderator
Optionen

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @ciclista1😊

Considerando che non visualizzi alcun messaggio di errore, ma riesci comunque a visionare la pagina relativa all'accesso alla piattaforma, è possibile che i contenuti che desideri visionare non siano pubblici.

Infatti, non tutte le pagine di Facebook sono pubbliche, alcune per poter essere visualizzate richiedono l'attivazione o l'accesso ad un account.

Considerando che parliamo di un'app esterna, occorrerà fare riferimento allo sviluppatore di quest'ultima: https://it-it.facebook.com/help/188157731232424

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ciclista1
Student
Optionen
La pagina che cercavo di aprire è pubblica si tratta di un cantante, oltretutto stamattina ho provato ad aprire la stessa pagina dal PC e si apre normalmente e posso vedere quasi tutto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Optionen

Ciao ciclista1,

la visualizzazione dei contenuti può variare in base alla piattaforma che utilizzi per accedervi, per cui, di per sè, non è strano che da PC riesca a vedere delle pagine che non vengono mostrate tramite smartphone.

Non mi è chiaro se, sul tuo Galaxy, l'app di Facebook è installata: se no, è possibile che prima fosse disponibile? O, viceversa, alcuni contenuti che da app sono bloccati potrebbero essere visualizzabili se apri il link tramite un browser web (ad es. Chrome). 

Lato smartphone, non vi sono ulteriori manovre particolari da suggerirti, visto che non hai svolto delle operazioni che potrebbero aver modificato qualche parametro, ma solo installato e rimosso un'app. Per sicurezza, prova magari a svolgere un wipe cache partition, cioè cancellare la memoria cache del telefono per eliminare eventuali "residui" dell'applicazione che avevi installato:

  • spegni il telefono
  • collega il telefono a un computer o ad accessori come una pen drive o un paio di auricolari tramite la porta USB-C
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ti dovrai sportare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

La procedura non comporta la perdita di dati personali.

Se la situazione non cambia, ti invito a porre il tuo quesito al supporto Facebook per maggiori informazioni in merito alle limitazioni previste per chi non possiede un account.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes