Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso a facebook

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 05:08 PM)
111 Visualizzazioni
Opzioni
Ho dei problemi con Facebook.Mi si blocca spesso Trovo la scritta chiudi l'app,attendi avvia feedback.Lo inviato.Non ancora ricevuto risposta.Mi spiegate come risolvere il problema?Non so come svuotare la cash
0 Likes
3 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Se vuoi svuotare la cache di facebook fai così...tieni premuta l'icona di facebook, poi vai sulla piccola "i" in alto a destra, spazio di archiviazione e fai svuota cache
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Oltre a svuotare la cache e cancellare i dati (la app potrebbe richiedere un nuovo accesso in seguito), assicurati di avere le seguenti applicazioni aggiornate:
-> Facebook, in primis
-> Google Chrome
-> Android System Intelligence
-> Android System WebView

HUFWBCx.png
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ilguerrierobianco, 

segui pure i consigli che ti sono stati dati da Slash76 e Anatolia: quando si verificano condizioni anomale come quelle descritte, su una singola applicazione, solitamente il motivo è da ricercare in un errore nell'applicazione stessa e la procedura di cancellazione della memoria cache e dei dati temporanei è spesso risolutiva!

Se l'inconveniente non dovesse risolversi, effettua anche una pulizia generale del sistema:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Ottimizza
  • Memoria > Pulisci ora

Quindi, esegui un riavvio forzato del telefono tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU. 

Al riavvio, prova a mantenere tutte le applicazioni chiuse e aprire soltanto Facebook: l'applicazione continua a interrompersi?

Facci sapere!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes