Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione e spegnimento programmato

(Argomento creato il giorno: 25-12-2020 10:50 PM)
31495 Visualizzazioni
GinoBarometro
Apprentice
Opzioni
Chiedo info su Samsung A42 se è possibile attivare accensione e spegnimento programmato.
Grazie.
miomiotuo
First Poster
Opzioni
Acquistato a23.faccio i turni e ho bisogno che il telefono mi si accenda su orari perché poi la sveglia si deve attivare.purtroppo non c'è lo spegnimento automatico e accensione. Devo usare un honor per fare questo.se lo sapevo non lo acquistavo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao miomiotuo, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Capisco la tua perplessità. Tuttavia, devo confermarti che sui nostri Galaxy non è disponibile una funzione di spegnimento e riaccensione programmata.

Siamo sempre disponibili a fornire tutte le delucidazioni in merito su un determinato prodotto in aggiunta alle informazioni presenti sulle schede tecniche del sito https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a23-5g-awesome-blue-128gb-sm-a236blbveue/ in quanto è una delle nostre prerogative come assistenza di qualità; tuttavia, questo può per forza di cose avvenire prima dell'acquisto 🤝

Un consiglio che posso darti per giungere allo stesso risultato da te desiderato è di porre il telefono in Modalità Aereo: le connessioni verranno infatti terminate e nessuno ti disturberà, ma le sveglie si attiveranno in ogni caso come da tue esigenze.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
nen3
First Poster
Opzioni
chiedo per samsung s22, è possibilie attivare lo spegnimento programmato?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nen3, benvenuta nella nostra Community!

In realtà di tratta di un riavvio programmato ma si, puoi settarlo in questo modo:

- Impostazioni
- Assistenza dispositivo
- Ottimizzazione automatica
- Riavvio automatico
- Riavvia in base al programma

Da questa voce, potrai selezionare il giorno o i giorni del riavvio, e relativo orario.

Spero che questa indicazione ti sia utile 🙂.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
pietro096
First Poster
Opzioni
Ho letto i commenti e devo dire che non comprerò mai più samsung. 300 euro per un cellulare di fatto non efficiente è una vera delusione.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pietro096, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace che il tuo Galaxy abbia deluso le tue aspettative.

Allo stato attuale, non posso che confermare quanto esposto in precedenza: sui nostri smartphone non è possibile programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.

Quando il dispositivo viene spento, il sistema operativo risulta essere del tutto "disattivato": il telefono, quindi, non può "ricordarsi" di accendersi autonomamente in un orario prestabilito.

Ad ogni modo, sarà nostra cura raccogliere il tuo feedback al fine di inoltrarlo ai nostri reparti interni.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauromans
First Poster
Opzioni
Come accendere e spegnere in modo programmato lo Z flip5?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mauromans, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Ad oggi, non posso che confermarti quanto detto all'interno del thread: sui nostri smartphone non è possibile programmare l'accensione e lo spegnimento automatico.

Quando il dispositivo viene spento, il sistema operativo risulta essere del tutto "disattivato": il telefono, pertanto, non può "ricordarsi" di accendersi autonomamente in un orario prestabilito.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
renick
Apprentice
Opzioni
Leggo in questa community che il telefono Smartphone non può avere una funzione di accensione automatica perché una volta spento non può ricordare quando è stata impostata una di accensione ma allora perché questo succede solo con i telefoni Samsung? Io ho attualmente ho un a54 e riscontro questa situazione che non mi è mai capitato con nessun altro smartphone che ho posseduto e ci sono le marche: Huawei(quando ancora era Android), Wiko, umidigi, Lenovo, nokia, redmi, oukitel, Oppo, Xiaomi e TUTTI avevano la funzione di accensione e spegnimento programmato. Allora bisogna intendere che solo Samsung quando lo si spegne lo fa realmente? Mentre tutti gli altri smartphones restano in qualche modo attivi anche quando vengono spenti. Io non credo anche perché se quando si spegne uno smartphone si disattiva totalmente, allora non avrebbe neanche memoria della data e dell'ora e dovrebbe risintonizzarle ogni volta da internet alla riaccensione
0 Likes
renick
Apprentice
Opzioni
Di conseguenza, Qualcuno può spiegarmi perché con praticamente quasi tutte le altre perché con praticamente quasi tutte le marche di smartphone (tranne Samsung) possono essere programmate accensione e spegnimento? In particolare può essere impostata l'accensione con la funzione sveglia
0 Likes