24-08-2024 09:23 AM - modificato 24-08-2024 09:26 AM
in data 24-08-2024 09:36 AM
in data 24-08-2024 01:13 PM
in data 27-08-2024 09:48 AM
Ciao a tutti,
1990E, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A55.
Avresti modo di allegare un breve video o una foto in cui è possibile visionare tale situazione?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine o il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Tuttavia, ho avuto modo di notare che in un thread differente hai richiesto la procedura per il Wipe Cache Reset: hai avuto modo di procedere in tal senso?
L'anomalia continua a presentarsi?
Se così fosse, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 20-01-2025 05:04 PM
in data 21-01-2025 05:37 PM
Ciao @Silvia09,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Tale condizione si è presentata in seguito all'installazione di qualche app o aggiornamento software?
Hai notato se l'errore si presenta durante di l'utilizzo di qualche app nello specifico?
Quando ciò accade, rilevi un messaggio di errore in particolare?
Avresti modo di allegare un breve video esemplificativo? In questo modo potrò avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Ti chiedo, inoltre, di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a disposizione.
Ciao!