in data 23-08-2024 12:13 AM
in data 23-08-2024 02:08 PM
Ciao @Ritainge, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Indicativamente, quanto tempo occorre affinchè la fotocamera riesca a mettere a fuoco i soggetti? Si tratta di qualche istante, in cui vedi che l'obiettivo si muove finchè non riesce a focalizzare, o serve più tempo? Alla fine, l'autofocus funziona o devi necessariamente intervenire manualmente?
Considera che l'autofocus potrebbe avere qualche difficoltà a mettere a fuoco il soggetto in determinate circostanze: per esempio, se l'ambiente è scarsamente illuminato, se sei troppo vicino o troppo lontano al soggetto, se il soggetto è movimento. Riscontri difficoltà anche con gli scatti a soggetti vicini, statici, in ambiente illuminato?
Nell'attesa di avere queste informazioni, ti suggerisco di effettuare un ripristino dell'app Camera, utilissimo in caso di anomalia sull'app; non perderai nessun dato personale:
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, grazie!
Ciao
in data 23-08-2024 02:12 PM
in data 27-08-2024 11:18 PM
in data 27-08-2024 11:19 PM
in data 28-08-2024 03:36 PM
Ciao a tutti, pau124, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ritainge, grazie per il riscontro.
Hai avuto modo di seguire la procedura consigliata dalla collega Expert Cornelia?
Qualora dovessi riscontrare ancora delle criticità con l'autofocus, potrebbe essere opportuno verificare il funzionamento all'interno del seguente ambiente di test:
L'anomalia si presenta durante il test?
Fammi sapere, grazie.
@pau124, mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Quale smartphone Galaxy possiedi nello specifico?
Cosa intendi esattamente con <<rotta fotocamera>>?
Il dispositivo è caduto e il comparto fotografico ha subito fisicamente dei danni? Oppure hai riscontrato delle anomalie durante l'utilizzo della fotocamera senza che il prodotto abbia subito degli urti?
Ad ogni modo, laddove volessi richiedere una perizia e ricevere l'eventuale preventivo per la riparazione, potrai recarti presso il Centro Assistenza Samsung della tua zona.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 12-10-2024 07:29 PM
in data 14-10-2024 02:14 PM
Ciao @lells, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Google Lens è il servizio integrato nell'applicazione "Google" e su "Chrome" che ti permette di caricare un'immagine nel campo di ricerca web per trovare le corrispondenze. Per utilizzare questo servizio, è necessario disporre di un dispositivo nel quale sia installata l'app Google e fornire all'app l'autorizzazione all'accesso della fotocamera.
Per poterti aiutare in modo preciso, ho necessità di chiederti alcuni dettagli:
Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao!
in data 17-12-2024 12:09 PM
in data 06-01-2025 07:58 AM
Ciao anche io ho un problema con la fotocamera del mio A55. Prima avevo A33 e mentre inquadravo se col dito toccavo una zona buia mi metteva apposto la luminosità. Ora con A55 questo non accade. Perché?