Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

A55 livello patch sicurezza ferma a maggio

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
70 Visualizzazioni
Federico7575
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

A fine agosto ho acquistato un Samsung A55. Tutto bene tranne un dubbio. Come da titolo il livello patch di sicurezza è fermo a maggio 2024. Quando tento di forzarlo manualmente mi si collega ma mi dice che il software è già aggiornato e la patch è quella come detto di maggio 2024. Sono io a preoccuparmi inutilmente o la cosa non è normale? Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato. 
Grazie.

0 Likes
22 Risposte
Stef1923
Pathfinder
Opzioni
Il mio, preso 2 settimane fa, garanzia Europa, è aggiornato ad agosto 2024...
0 Likes
Federico7575
First Poster
Opzioni

Il mio l'ho comprato su Amazon. Però allora sono io ad avere un problema se te hai l'aggiornamento ad agosto. Adesso come risolvo? 😁

0 Likes
Stef1923
Pathfinder
Opzioni
Anche io Amazon... Ad aggiornare di solito vanno a trance, vedrai che a breve troverai l'aggiornamento...
0 Likes
Federico7575
First Poster
Opzioni

Ok spero....avendolo comprato  a fine agosto speravo almeno di avere una patch un po più recente che di maggio dato che normalmente ne esce una al mese. Vabbe ti ringrazio e mi metto in attesa sperando arrivi l'aggiornamento. 

0 Likes
Stef1923
Pathfinder
Opzioni
Figurati. Se poi tra qualche settimana non l'hai ancora ricevuto mi sa che riceverai (forse) direttamente l'aggiornamento UI6.1 AI o 6.1.1...
Edit : ho cercato info e contrariamente a quanto pensavo, l'A55 non dovrebbe ricevere l'aggiornamento alla UI6.1.1...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Molto probabilmente fa parte dei dispositivi manomessi da determinati venditori online.

Condividi qui uno screenshot delle Informazioni software:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Assicurati che la voce "Informazioni software gestore telefonico" sia presente nello screenshot condiviso.

Buona giornata
0 Likes
Federico7575
First Poster
Opzioni

Ma le recensioni del rivenditore sono ottime.... Come info software gestore telefonico intendi Versione software del gestore telefonico? si è presente con codice che iniza SAOMC_ etctc

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Puoi condividere uno screenshot completo delle Informazioni software? Lo screenshot deve includere almeno tutta la casella "Informazioni software gestore telefonico" Senza è impossibile per me aiutarti. Buona giornata
0 Likes
Federico7575
First Poster
Opzioni

Ciao. Penso di aver individuato il problema. Il mio CSC è EUX ed il telefono  O2C (cecoslovacchia). EUX/-/EUX/O2C. Sono andato a controllare l'ultimo firmware ed effettivamente coincide. Ho letto in passato di problemi ad aggiornare con EUX con persone che hanno cambiato il proprio CSC. Mi hanno consigliato di aspettare ancora dato che potrebbe essere che in quel paese ancora non hanno tirato fuori l'ultimo aggiornamento.

0 Likes