Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55 5g non attiva Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 11:35 AM)
136 Visualizzazioni
beci61
Explorer
Opzioni
Ho da poco acquistato un A55 5g da Unieuro 
Pare vada bene però non riesco ad attivare il Wallet digitale Samsung. Mi riporta sempre su una pagina informativa. Il telefono è un NoBrand regolarmente registrato sul mio account Sansung. Soluzioni?
0 Likes
6 Risposte
AlinoPanino
Student
Opzioni
Il telefono potrebbe avere una destinazione per un paese europeo dove non è previsto samsung Wallet pertanto non attivabile, dovresti tornare da unieuro e farlo presente
0 Likes
beci61
Explorer
Opzioni
Ma sono riuscito a registrarlo regolarmente, avrebbe dovuto rifiutarlo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Potresti fornire maggiori informazioni come l'errore, screenshot (se possibile) e nome dell'ente bancario che si vorrebbe registrare?

Buona serata
0 Likes
beci61
Explorer
Opzioni
Non esce messaggio di errore, tantomeno una schermata strana. Semplicemente tentando di registrare la carta della banca al wallet, il wallet non ti richiede la carta da registrare ma visualizza un paio di pagine che pubblicizzano Samsung Wallet. Non ti permette di completare il download dell'applicazione, semplicemente non c'è...
Ho caricato la carta su Google Pay e lì nessun problema. Sembra davvero un telefono destinato a paesi dove il Samsung Wallet non c'è. Però l'ho registrato...
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

beci61, bentornato nella nostra Community!

Al fine di poterci togliere ogni dubbio su quanto riscontrato con Samsung Wallet, ti chiedo di mandarmi un messaggio privato riportandomi il codice IMEI 1. Questo, è visibile al percorso Impostazioni; informazioni sul telefono.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
beci61
Explorer
Opzioni
Fatto!