Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 pin dimenticato

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 07:38 PM)
1196 Visualizzazioni
francono
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho da poco comprato un a54 5g ho impostato lo sblocco con il biometrico ma ho dimenticato il pin...coda posso fare senza dover fare un reset? Grazie... 
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non c'è modo. Per motivi di sicurezza dovrai effettuare il reset ma dovrai comunque conoscere la password dell'account Google impostato.
lucaf2005l
Journeyman
Opzioni
Oppure se hai impostato sblocco remoto dall'account samsing dovresti riuscire a sbloccarlo, ma penso che dovresti reinserire la password dell'account samsung, poi geolocalizza, infine sblocco remoto dal sito samsung
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@francono, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che è possibile rimuovere il codice di blocco schermo del dispositivo utilizzando il nostro servizio SmartThings Find.

Per procedere in tal senso è necessario che all'interno del device sia configurato un Samsung Account e che, dalle impostazioni, sia stata attivata la voce "Sblocco remoto".

Una volta rispettate queste condizioni, sarà possibile sbloccare il dispositivo, qualora sia connesso a una rete, tramite il portale SmartThings Find (è necessario effettuare il login con il proprio Samsung Account per poter usufruire di questo servizio) ➡️ https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smartthings-find-con-app-smartthing...

Una volta eseguito l'accesso, troverai una schermata sulla sinistra con i dispositivi collegati al Samsung Account. Selezionando il device, sarà disponibile la voce "Sblocca".

Qualora non fosse possibile svolgere la procedura suggerita, sarà necessario eseguire un hard reset dello smartphone. Questa procedura eliminerà tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, compreso il codice di blocco riscontrato.

La nostra guida potrà esserti d'aiuto ➡️ https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone/td...

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
francono
First Poster
Opzioni
Grazie Andrea! Avevo appena configurato il nuovo telefono e dover ricominciare mi terrorizzava e allora la forza della disperazione mi ha fatto figurare il pin giusto 😁. Sai qual è il problema? Che in questo caso Samsung non prevede un pin di lunghezza fissa e questo secondo me non aiuta
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francono,

il tuo suggerimento potrebbe esser preso in esame dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo, e ti ringrazio per averlo sollevato 🙂

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
VbyIt
First Poster
Opzioni

Mi pare di capire da altre chat che l'opzione di SBLOCCO non esiste più corretto? 

In un centro Samsung possono farlo? Mia madre aveva impostato anche impronta e viso, perchè non vengo richiesti in questi casi e si costringe i clienti a perdere tutto?

0 Likes