Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 - foto non visibili in Galleria ma solo su Archivio e altre app

(Argomento creato il giorno: 25-09-2023 03:47 PM)
392 Visualizzazioni
Pampans
Journeyman
Opzioni

Perché non vedo più foto e album nella galleria,ma solo in archivio e app? Stavo caricando foto da postare su Facebook e ora non vedo più niente in Galleria, ma.le foto ci sono se vado in archivio,app foto, whatsapp,Facebook,ecc. 

15 Risposte
Pampans
Journeyman
Opzioni
@Pampans Se scatto una foto e la apro dalla fotocamera, dopo un paio di secondi scompare (limmagine diventa grigia). E non la fa condividere; devo andare nella app in cui voglio condividerla e allegarla.da lì
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pampans,

le foto sono salvate nella memoria interna del telefono, oppure su una scheda microSD?

Quando dici di aprire la foto dalla fotocamera, ti riferisci alla Galleria o all'anteprima istantanea della fotocamera, appunto?

Dall'Archivio riesci a vedere le immagini regolarmente?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pampans
Journeyman
Opzioni
Nella memoria interna.
In basso a sinistra si vede la foto appena scattata,lì è il problema. Poi non fa svolgere nessuna azione, c'è un simbolo che indica che sta elaborando e resta bloccata così.
Dall'archivio le vedo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pampans,

avresti modo di allerae uno screen della schermata che visualizzi in Galleria?

Utilizza pure l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1695735741821.png

Potresti indicarmi se l'anomalia si è presentata in seguito all'installazione di un aggiornamento software o dell'applicazione stessa?

Ti invito ad eseguire un'operazione di pulizia cache del sistema.

Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
violinistascatenato
First Poster
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema, ho provato di tutto ma non è servito a nulla. Alla fine ho provato a fare uno screenshot, mi ha segnalato un errore e mi ha dato accesso ad un menù riguardante le autorizzazioni (evidentemente non quello dove ero già entrato nei giorni precedenti), ho spuntato tutte le voci e la galleria è tornata al suo posto. Non so che dire, mai successo con samsung.
0 Likes
T-roc
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho lo stesso problema. Sotto lo screenshot di cioò che vedo in galleria dopo pochi secondi che ho scattato una foto.

Troc_0-1705443681676.png

purtroppo non mi ha fatto accedere a nessun menu di autorizzazioni ..... il problema resta.

qualche suggerimento?

grazie.