Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 continue app in attesa su Play store

(Argomento creato il giorno: 25-12-2023 05:25 PM)
760 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni

image
Buonasera. Continua ad uscire questo. Praticamente ogni giorno. 
Le app sono aggiornate, le utilizzo sempre. Perché risultano in attesa su Play store? Ho mandato la segnalazione errore a samsung più volte senza avere risposta 

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa 

0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Scusa la domanda.. anche a te capita dopo la scansione giornaliera di Play Store? Ho provato a cancellare i dati app ma il problema resta. Anzi dopo aver cancellato i dati ritorna.
Lo annullo ogni giorno. Non capisco se è google che cerca di installare le app negli altri dispositivi in cui ho l'account o altro.. 1703604018431.jpg1703604018458.jpg
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Si anche a me a volte, ma annullo sempre e ogni tanto vedo che ritorna e riannullo
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Magari poi lo ha sempre fatto e l'ho notato solo ora.. boh non capisco se è google o il cellulare
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Non ne ho idea, bisognerebbe vedere se gli altri modelli hanno lo stesso problema
0 Likes
MB-mo
Explorer
Opzioni

Il problema io l'ho notato ormai da mesi sia su A53 sia su Tablet A7. Secondo me il problema è di Google purtroppo perché il Play Store ha diverse problematiche che nonostante i vari aggiornamenti continuano o alcune vengono risolte e ne sorgono altre. Contattato varie volte il supporto Google in questi mesi senza mai ottenere risposta.

0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ho provato a contattarlo ieri, praticamente mi hanno risposto "se vuoi installare un'app clicca su installa" .
. Non hanno nemmeno letto e mi hanno mandato una roba preimpostata...
Ti capita sempre con le stesse applicazioni?
0 Likes
MB-mo
Explorer
Opzioni

no, le applicazioni variano e se ci sono veramente aggiornamenti vengono installati. Personalmente però pur essendoci il problema questo non mi influisce sulla batteria e non mi provoca blocchi di telefono o app. 

MB-mo
Explorer
Opzioni

Infine posso dirti che ho provato a chiedere ad altri che hanno smartphone non samsung e il problema è presente anche con altre marche di smartphone...quindi dovrebbe essere Google a risolverlo ma siccome non è un problema per loro significativo e che riguarda un numero limitato di persone non se ne interessano. 

0 Likes
MB-mo
Explorer
Opzioni

nfine posso dirti che ho provato a chiedere ad altri che hanno smartphone non samsung e il problema è presente anche con altre marche di smartphone...quindi dovrebbe essere Google a risolverlo ma siccome non è un problema per loro significativo e che riguarda un numero limitato di persone non se ne interessano. 

0 Likes
MB-mo
Explorer
Opzioni

Infine posso dirti che ho provato a chiedere ad altri che hanno smartphone non samsung e il problema è presente anche con altre marche di smartphone...quindi dovrebbe essere Google a risolverlo ma siccome non è un problema per loro significativo e che riguarda un numero limitato di persone non se ne interessano.