in data
27-11-2023
06:14 PM
- data ultima modifica
28-11-2023
10:40 AM
autore
Virginia_M
Dopo diversi Xiaomi, sono tornato a Samsung, di cui avevo acquistato alcuni modelli circa 10 anni fa.
Le occasioni sono state l'avere un Watch 5, che reputo il miglior Wear OS in commercio, e il Black Friday.
Acquistato in internet mi sono trovato:
- uno smartphone molto spesso e pesante
- nessun caricabatteria e una potenza di carica a soli 25W, lentissima rispetto al telefono che avevo prima
- nessuna cover acclusa
Avevo lasciato Samsung che era leader di riferimento Android.
Lo ritrovo, pensando di avere acquistato un Best Buy, seppure mi fascia media ma onestamente mi sembra che abbiano perso molti punti rispetto [RIMOSSO ]
In particolare, non avere acclusa nemmeno una cover, che al produttore costa pochi euro, [RIMOSSO ]
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-11-2023 11:46 AM
Ciao Maclapi,
nella foto che hai allegato vedo che stai utilizzando un adattatore di terze parti. È possibile che questo accessorio non sia adeguato al tuo dispositivo e, per questo, ti venga restituito l'errore rilevato.
Possiamo garantire il corretto funzionamento dei nostri prodotti con accessori certificati e, nello specifico, ti posso dire che con l'adattatore originale Samsung il trasferimento dell'audio è sicuramente funzionante:
Per il resto, apprezziamo che abbia voluto condividere con noi le tue opinioni ma, proprio perchè si tratta di considerazioni personali, è normale che non tutti le condividano e ciò non dipende sicuramente da poca intelligenza o scarsa razionalità. Più che altro sarebbe irrazionale, da parte nostra, sviluppare prodotti che non piacciono a nessuno: lo sviluppo dei nostri dispositivi e servizi si basa infatti principalmente sulla richiesta del mercato, al fine di poter soddisfare il più elevato numero di utenti. Sappiamo che non tutti hanno le stesse esigenze, quindi si cerca sempre di trovare il giusto equilibrio tra produzione e richiesta, ma sappiamo anche che, probabilmente, non siamo la scelta migliore per tutti: tenendo conto di questo, qualsiasi feedback che può aiutarci a migliorare è sempre ben accetto.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 27-11-2023 06:34 PM
in data 27-11-2023 06:38 PM
27-11-2023 07:25 PM - modificato 27-11-2023 07:27 PM
in data 27-11-2023 08:07 PM
in data 27-11-2023 08:45 PM
in data 27-11-2023 08:53 PM
in data 28-11-2023 09:49 AM
in data 28-11-2023 10:47 AM
Sono d'accordo con te, sono tutte peggiorate!
in data 28-11-2023 10:56 AM
No, sul comparto fotografico al momento non ho nulla da dire.
Invece ho da dire molto sulle connessioni: ho provato a connetterlo al TV LED 32" SAMSUNG, con quello che una volta si chiamava Screen Monitor e che ora dovrebbe chiamarsi Smartview (Xiaomi riusciva tranquillamente a farlo) e l'A54 non riesce a connettersi.
Dalla porta USB non esce il segnale per le cuffie (che esce invece in Xiaomi, pur avendo teoricamente la stessa versione) per cui, non avendo presa jack, si possono utilizzare solo cuffie Bluetooth
Insomma: ho acquistato uno smartphone più nuovo della stessa fascia di prezzo per avere meno funzioni