in data 25-09-2023 07:52 PM
Possiedo una Tiguan anno 2018 dove ho sempre usato android auto con iphone e xiaomi mi 11. Da pochi giorni ho preso un samsung A54 5G ma non riesco a far avviare android Auto.
Si connette via bluetooth per l'audio e le telefonate ma non parte android auto.
Nel mio modello tiguan uso il cavo USB.
Quando attacco il cavo parte la ricarica del cell e basta... nessuna altra opzione disponibile.
Se clicco su android auto per aggiungere una nuova configurazione non vede che è collegato via USB... come se non lo fosse...
Cosa posso fare?
in data 07-11-2023 05:21 PM
Ciao Lorenzo anche ho comprato un A54 5g ed ho lo stesso problema.
Ho letto che hai risolto con un terzo cavo usb....che tipo di cavo hai comprato?
in data 08-11-2023 02:46 PM
in data 08-11-2023 07:18 PM
Ciao, ho preso un cavo dai cinesi ma che costava di più di altri, con filo più spesso e con la scritta di trasferimento dati ad alte prestazioni...
Non ne capisco molto... ma ha funzionato...
Il precedente era marca cinese LIKARICA e non funzionava...
Recentemente ne ho comprato uno originale samsung ma devo ancora provarlo...
in data 08-11-2023 07:30 PM
in data 09-11-2023 11:06 AM
Ieri ci ho pensato ma poi mi sono accorto che il cavo samsung è type-C in entrambi i lati e quindi non posso usarlo in auto...
in data 09-11-2023 11:42 AM
in data 09-11-2023 04:26 PM
Ciao @Robysimo,
ti do il benvenuto in Community!
Tienici aggiornati sulla situazione. Se vuoi, condividi pure le informazioni sul cavo che acquisterai: potrebbero tornare utili anche ad altri utenti.
Ciao!
in data 13-11-2023 03:17 PM
buonasera anche io sono alle prese con un A54 che non vuole funzionare con Android auto della mia macchina.
Vorrei provare con il cavo che ti ha risolto il problema, mi puoi dare qualche dettaglio o inviare il link **bleep** acquistarlo te ne sarei molto grazie
in data 14-11-2023 09:50 AM
Ciao Members_CgSNEm3, ti do il benvenuto in Community!
Le difficoltà di collegamento Bluetooth vi si presentano solo con la vettura o anche con altri dispositivi mobili (telefoni, tablet) e accessori? Tramite il collegamento via cavo invece, sarebbe appunto utile provarne di alternativi.
In attesa di ulteriori dettagli, ti invito a prendere vsiione dle seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...
All'interno potrai trovare alcuni consigli utili per l'associazione tra telefono ed automobile.
Resto a disposizione 😊
Ciao!
in data 27-01-2024 08:21 PM