Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 07:12 AM)
1566 Visualizzazioni
antonioruda8
Apprentice
Opzioni
Salve community samsung.
D ieri sto avendo questo problema con il mio a53 5G.
Ogni tanto si riavvia da solo, e la modalità ottimizzazione automatica è disattivata.
Non so che fare, è davvero frustrante perche poi non ricevo le chiamate e le sveglie con il dispositivo riavviato.
Grazie mille dell'aiuto.
0 Likes
12 Risposte
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Fai un Hard reset da IMPOSTAZIONI, RIPRISTINO!
Se continua il problema, mandalo in assistenza!
lori28167
Pioneer
Opzioni
Probabilmente è in modalità provvisoria
lori28167
Pioneer
Opzioni
Ci sono guide su come uscire da essa
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@antonioruda8, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy A53. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Tuttavia, vorrei eseguire con te alcune verifiche così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva. 

L'anomalia si presenta durante l'utilizzo di qualche funzione/app in particolare?

Il dispositivo è stato aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Puoi verificare in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
antonioruda8
Apprentice
Opzioni
Ho gia provato ad entrare in mod. Provvisoria, purtroppo si è riavviato lo stesso. L'anomalia si presenta sia a schermo spento che in tutte le app. Il software e aggiornato alla versione piu recente
0 Likes
antonioruda8
Apprentice
Opzioni
No non è in mod. Provvisoria ho verificato
0 Likes
lori28167
Pioneer
Opzioni
Procedi con un backup e il reset totale
0 Likes
lori28167
Pioneer
Opzioni
Procedi con reset o portalo in centro assistenza samung
0 Likes
antonioruda8
Apprentice
Opzioni
RAGAZZI ho novità. Ho appena scoperto che nonappena inserisco la custodia al mio smartphone esso si riavvia. E quando ha la custodia, non si accende. Non ho la minima idea del perchè questo succcede ma ho sperimentato numerose volte, e succede sempre
0 Likes