Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 continua a riavviarsi

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
103 Visualizzazioni
pkultimo81
First Poster
Opzioni
Buonasera, il mio samsung A53 continua a riavviarsi..dopo la scritta iniziale SAMSUNG compare la scritta SAMSUNG GALAXY dopodiché si spegne e si riaccende con il ripetersi delle scritte sopra evidenziate. In giornata è stato fatto un aggiornamento..Come si può risolvere il problema? Grazie...Marco
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @pkultimo81🤝

Sono davvero spiacente per l'accaduto!

Il riavvio si è manifestato contestualmente all'esecuzione dell'aggiornamento?

Potresti riporre il device in carica ed eseguire un riavvio forzato?

Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.

Qualora l'operazione non sia risolutiva, ritengo opportuno precedere presso un nostro centro di assistenza, per una perizia.

A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
pkultimo81
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica..cellulare ancora in garanzia..acquistato a gennaio 2023 c/o uni euro..qs mattina l'abbiamo portato in assistenza e ci hanno assicurato che avremmo un riscontro entro 40 gg..speriamo di non xdere i dati...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao pkultimo81,

ti ringrazio per il riscontro. 

Hai consegnato il dispositivo al negozio presso il quale è stato acquistato? 

Se così fosse, per avere ulteriori aggiornamenti sulla pratica, si renderà opportuno contattare il rivenditore. 

Sono certo che il tutto potrà essere quanto prima risolto. 

Tuttavia, desidero informarti, inoltre, che per poter ricevere assistenza è possibile anche recarsi direttamente presso uno dei nostri numerosi Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

A presto! 

0 Likes