Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a53 5g verrà aggiornato con Android 15?

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 06:25 PM)
2720 Visualizzazioni
Riccardo007
Explorer
Opzioni
Salve, volevo sapere se il mio a53 5g verrà aggiornato con Android 15? Mi interessa molto perché hanno detto che con Android 15 verrà implementato il dual audio che permette di ascoltare due casse Bluetooth contemporaneamente. Grazie in anticipo. 
0 Likes
17 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Si in teoria stando agli aggiornamenti promessi
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Sono 4 anni di aggiornamenti di sistema per i telefoni che non sono della gamma s24
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Riccardo.

Il Galaxy A53 5G riceverà aggiornamenti di sistema operativo garantiti fino ad Android 16. Ciò nonostante devi tener presente che la compatibilità di alcune funzionalità che arriveranno col nuovo sistema operativo potrebbero non essere tutte supportate su dispositivi meno recenti per via di limitazioni hardware.

La funzione Dual Audio è già presente su molti Galaxy fin da Android 9. Anche il tuo Galaxy A53 gode del dual audio attualmente ma, tale opportunità, è supportata unicamente sulla serie Galaxy Buds.

Ti lascio una guida su come utilizzare tale opzione:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/

A presto.

Riccardo007
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta. Sicuramente il mio a53 5g non verrà implementato del dual audio per far suonare due casse jbl. Ma ti volevo chiedere, della serie A54 e A55, sai se hanno il dual audio? Ho visto video di Samsung che fanno suonare due jbl partybox, e vorrei farlo anche io. Con il mio a53 5g purtroppo non lo posso fare.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Io non lo so ma in teoria con l'app di jbl si può fare anche senza dual audio(io non ho jbl e ho il dual audio quindi non lo so)
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ho una cassa bose e con quella si può fare anche senza dual audio
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Comunque basta che tiri giù il pannello delle notifiche e clicchi output multimediale se hai tutte due le grasse collegate in bluetooth e spunti il cerchio vuoto in tutte e due le casse
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Così 1722281423922.jpg
Riccardo007
Explorer
Opzioni
È proprio questo che mi manca, le due spunte, posso solo scegliere un altoparlante uno alla volta. Ho output multimediale, ma niente cerchietti blu
0 Likes