10-06-2024 02:33 PM - modificato 10-06-2024 02:35 PM
in data 10-06-2024 03:40 PM
10-06-2024 03:43 PM - modificato 10-06-2024 03:44 PM
in data 11-06-2024 09:37 AM
Ciao A52s_Toscano72,
ti abbiamo risposto in questa discussione alcuni giorni fa per ciò che concerne la richiesta di reset del contatore: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/troppi-tentativi-di-sblocco-non-validi-senza-mot...
Il fatto che si accenda il display quando il telefono è in tasca, di per sè, non è un'anomalia, ma dipende dalle circostanze. Se hai abilitato l'accensione del display con doppio tocco, per esempio, lo schermo potrebbe accendersi se entra in contatto con alcuni oggetti, specialmente avendo attiva l'opzione Sensibilità Tocco:
È corretto anche quanto indica thegaetanikboss: alcuni indumenti fanno filtrare la luce, perciò la funzione di protezione dai tocchi involontari potrebbe non funzionare in modo preciso.
Inoltre, lo schermo si accende alla ricezione di chiamate e alcune notifiche. In tali frangenti, il rischio di tocchi involontari è dunque presente.
Posso eventualmente suggerirti l'utilizzo di una custodia a libro, cosicchè sia impossibile che lo schermo possa essere premuto involontariamente. Puoi valutare, per esempio, la custodia Smart S View Wallet Cover:
Resto a disposizione.
Ciao!
29-06-2024 10:40 AM - modificato 29-06-2024 10:41 AM
in data 02-07-2024 11:48 AM
Ciao Robba2022,
potresti indicarmi quali funzioni hai attive o disattive relativamente allo schermo, tra quelle indicate nel corso di questa discussione?
Tieni presente che, nel caso della Sensibilità tocco in particolare, questa ha lo scopo di accrescere la reattività dello schermo, e non di ridurla. Fattore che potrebbe concorrere a causare quanto rilevi.
Nel frattempo, accertati di avere il telefono aggiornato alla sua ultima versione firmware, in modo da tenerlo sempre efficiente:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
A presto!
in data 02-07-2024 10:50 PM
in data 05-07-2024 04:21 PM
Ciao A52s_Toscano72,
preciso che la questione relativa agli abiti leggeri impatta solo sulla funzione di Protezione dai tocchi involontari: questa funzione mantiene lo schermo spento riconoscendo che si trova in tasca o in borsa, grazie al sensore di luminosità. In pratica, se l'area circostante è buia, il telefono capisce che non è in uso, quindi può bloccare lo schermo. Se filtra della luce, il sensore non può sapere che si trova in borsa, perciò la funzione non sarà precisa.
Ci tengo anche a indicare che l'indicazione relativa all'uso di una custodia a libro voleva solo essere un suggerimento, che potrebbe essere d'aiuto in alcune circostanze.
Per il resto, avevi provato le soluzioni suggerite in precedenza?
Resto a disposizione.
Ciao!