in data 08-03-2023 11:09 PM
Ho un problema con a52s,
da qualche giorno improvvisamente lo schermo diventa nero rendendo impossibile qualsiasi operazione ma funziona; dopo qualche minuto torna ad accendersi. Ho aggiornato il software alla versione A528BXXS2DWB5 ma il problema permane. Cosa può essere?
in data 03-02-2025 05:00 PM
Buon pomeriggio, riapro questa discussione perché sullo smartphone di mia figlia ho il medesimo problema che si è ripetuto per ben 3 volte: la prima volta si è presentato a fine luglio 2024 e riparato in assistenza Samsung solo il 20/08/2024 (causa periodo di ferie) con la sostituzione del modulo display; di nuovo il 9 gennaio 2025 si ripresenta il problema ma questa volta viene riparato il 13/01/2025 (sempre assistenza Samsung), ed anche in questo caso con la sostituzione dello schermo; infine ieri 2 febbraio, ancora una volta schermo nero con il telefono che riceve le chiamate!!! Ogni volta sono 135 euro a mio carico! Tornerò presso il centro di Bologna dove ho fatto l'ultima riparazione sperando che riconoscano un qualche difetto imputabile al ricambio o a qualunque altra cosa che non mi richieda un ulteriore esborso. Il telefono è stato acquistato nello store Samsung il 26 maggio 2022.
in data 03-02-2025 05:47 PM
Ti do il bentornato, ser_alex.🤝
Mi spiace per la situazione che stai riscontrando.
A tal proposito, mi piacerebbe far chiarezza sull'accaduto al fine di poterti offrire un supporto consono e mirato.
Potresti contattarmi mediante messaggio privato, e fornirmi il codice IMEI del device e un tuo indirizzo e-mail? Tali dettagli mi saranno utili per poter svolgere alcune verifiche a sistema.
Attendo tue, rimango a completa disposizione.
Buona giornata