Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g problema con impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 05:10 PM)
51 Visualizzazioni
robynrise
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema con la registrazione delle impronte digitali. Riesco ad arrivare fino a circa il 50% e poi compare il messaggio di errore. Ora: ho provato a farlo con diverse dita e niente, ho tolto pellicole e niente, l'ho portato da un tecnico ma mi dice che il sensore è a posto. Cosa devo fare? Stavo leggendo che a molti succede e debbano rifare la calibrazione.. ma nel mio caso non compare il messaggio. Ah.. ho provato a fare reset a dati di fabbrica e test vari di diagnostica e niente... help!!!
0 Likes
9 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai mai usato l'impronta digitale prima? Funzionava tutto?
0 Likes
robynrise
Journeyman
Opzioni
Si si, la uso da anni.. per altro quasi tutte le app richiedono la biometria..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @robynrise, bentornato nella Community Samsung! 👋

Mi spiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy A52s.

Le difficoltà con la registrazione delle impronte digitali possono dipendere da vari fattori, tra cui:

• danni o sporcizia nell'area del sensore
  • presenza di una pellicola protettiva
  • dita troppo asciutte o bagnate
  • posizionamento errato sul sensore

Inoltre, il dispositivo potrebbe non riuscire a portare a termine la registrazione o riconoscere l'impronta se è in carica in modalità wireless o se è attivo il filtro luce blu. Consigliamo anche di disattivare il risparmio energetico.

Leggo che hai già svolto queste verifiche e hai anche effettuato un ripristino ai dati di fabbrica, tuttavia continui a riscontrare l'anomalia. Precisamente, quale errore compare in fase di registrazione dell'impronta?