Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 5G (OneUI 6.0 + patch Dicembre)!!!

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 09:34 AM)
644 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Arrivata la OneUI 6.0 che comprende la patch di Dicembre, sono oltre 2,2 GB di aggiornamento...Pa**e salde, allacciate le cinture, tocco ferro, si parte con l' aggiornamento...Sperem!!!
😅👋

PS: Se non dovessimo rivederci è stato comunque un piacere...😁👌

image

image

15 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Grazie per averlo condiviso!!
Tra l'altro vari utenti con il tuo stesso modello si lamentavano che non gli era ancora arrivato niente, facendo dei confronti con l'A52s che lo aveva già ricevuto.
Ora guarda caso vi è arrivata la One UI 6.0 assieme alle patch di dicembre; a volte avere un po di pazienza senza giudicare frettolosamente Samsung, può rilevarsi l'esatto contrario(non sentirti preso in causa, sto parlando in generale) !!
Buon Aggiornamento ! 😉
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Samsung Galaxy A52s 5G.

🤣🤣🤣.

Comunque, One UI 6 per A52s 5G, è uscito fra i primi di dicembre.

Da te, gli aggiornamenti si saranno accumulati, e finalmente una pach.
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Hai ragione, non mi sento preso in causa, anzi ho risposto più volte anche ironicamente ed ho creato un post "giocoso" dove dicevo " state sereni che babbo natale arriva"...od una cosa simile 🎅
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, no l' A52 5G è arrivato adesso insieme alla patch di Dicembre. L' A52 5G nonostante costi di più dell' A52 viene SEMPRE aggiornato dopo ogni mese...Non è una critica ma solo un dato di fatto.
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Mentre per la versione 4G ancora nulla?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Riguardo gli aggiornamenti dell'A52 arrivano sempre prima dell'A52s, a parte in questo ultimo mese con Android 14.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
L' aggiornamento è avvenuto senza intoppi (per precauzione avevo disattivato tutte le modifiche su goodluck). Ora procederò da recovery ad una cache partition per rimuovere i file obsoleti, come andrebbe fatto ad ogni grosso cambiamento (ed alcune volte si dovrebbe partire da un factory reset, ma nessuno lo vuole fare perché ci vuole tempo, visto che se lo devi fare bene dovresti evitare qualsiasi ripristino di backup, perché alcune volte le insidie stanno lì e te le porti poi dietro dalle vecchie versioni o non sono pienamente compatibili con le nuove...ne so qualcosa ormai da anni, sia con i PC che con gli smartphone).

Avevo letto che era cambiato il menù a tendina facendo lo swipe dall' alto verso il basso dove era solo di colore bianco (credo era qualche utente con s21, e mi ero preoccupato, ma invece vedo che è rimasto in tema scuro e trasparente...Ottimo).

Ovviamente è presto per giudicare android 14 e la OneUI 6.0, ma per adesso non mi dispiace e penso che sia valsa la pena aspettare e ricevere direttamente la patch di Dicembre, lo dico a chi si lamentava che non fosse ancora arrivata.1703064634547.jpg1703064634508.jpg
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Tranquillo che arriva...Li ricevete sempre prima dell' A52 5G, come la patch di Dicembre, basta aspettare non ti cambia nulla, meglio riceverlo con calma ma senza problemi in un secondo momento.

Io la vedo così...🎅👋
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo con il tuo commento, specialmente nel finale. Comunque lo vedrai tu stesso che Samsung con i suoi sviluppatori hanno fatto un Ottimo lavoro in generale: a livello grafico, nella sicurezza, nella fluidità, etc. ; tra l'altro non avevo dubbi, e penso lo vedrai nell'utilizzarlo. Un'ultima cosa: probabilmente noterai che i consumi aumenteranno all'inizio, nel caso attendi alcuni giorni e monitora su "Batteria" le varie applicazioni.