L' aggiornamento è avvenuto senza intoppi (per precauzione avevo disattivato tutte le modifiche su goodluck). Ora procederò da recovery ad una cache partition per rimuovere i file obsoleti, come andrebbe fatto ad ogni grosso cambiamento (ed alcune volte si dovrebbe partire da un factory reset, ma nessuno lo vuole fare perché ci vuole tempo, visto che se lo devi fare bene dovresti evitare qualsiasi ripristino di backup, perché alcune volte le insidie stanno lì e te le porti poi dietro dalle vecchie versioni o non sono pienamente compatibili con le nuove...ne so qualcosa ormai da anni, sia con i PC che con gli smartphone).
Avevo letto che era cambiato il menù a tendina facendo lo swipe dall' alto verso il basso dove era solo di colore bianco (credo era qualche utente con s21, e mi ero preoccupato, ma invece vedo che è rimasto in tema scuro e trasparente...Ottimo).
Ovviamente è presto per giudicare android 14 e la OneUI 6.0, ma per adesso non mi dispiace e penso che sia valsa la pena aspettare e ricevere direttamente la patch di Dicembre, lo dico a chi si lamentava che non fosse ancora arrivata.
