Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 10:29 PM)
436 Visualizzazioni
BeaB68
Apprentice
Opzioni
Salve, io ho riscontrato problemi dopo l'aggiornamento sul mio smartphone a53 5g.
Quando lo metto in carica la notte, dopo circa tre ore, presenta una schermata strana in cui dice di aver riscontrato problemi durante un presunto reset. Se qualcuno ha qualche consiglio/rimedio lo apprezzerei molto. 
Grazie anticipate.
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao BeaB68, ti diamo il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Quanto segnali è un comportamento insolito. Questa irregolarità si manifesta anche utilizzando il telefono in modalità provvisoria? 

Per accedere a questo speciale ambiente di verifica, segui pure le indicazioni presenti nel seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Vorrei, inoltre, aver visibilità del messaggio d'errore. Quando si manifesta, fai pure uno screenshot e allegalo al thread. Per allegare un immagine ti sarà sufficiente cliccare sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1703062255608.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BeaB68
Apprentice
Opzioni
Grazie Andrea_C. Il fatto è che il telefono si restarta in maniera random, senza che io possa vedere errori. Qualche volta succede di giorno, ma raramente. Invece succede almeno 2 o 3 volte per notte. Alle volte il reset non si completa per l'errore che sono riuscita a recuperare e che allego. Selezionando il try again, riparte normalmente.
Una di queste ***** proverò a lasciarlo in modalità provvisoria per vedere cosa succede.
Grazie per ora.IMG-20231221-WA0000_1000046931_1703138361.jpg
0 Likes
BeaB68
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Ho provato di tutto, ma alla fine ho dovuto fare il reset ai dati fabbrica e reinstallare le applicazioni. Un incubo, ma per ora non ho più avuto problemi.