in data 22-07-2019 11:55 AM
Ciao a tutti,
Per caso qualcuno ha risconrato un problema di precisione di GPS?
Sto usando 2 app per la corsa diverse e con entrambe ci sono delle grosse imprecisioni sulla distanza. Con un altro dispositivo questo problema non appare.
Qualcuno mi sa suggerire come migliorare la precisione? Ho la modalità di risparmio energetico disattivata e la posizione è settata su massima precisione. Non saprei che altro fare..lo considero un diffetto importante, se non fosse risolvibile.
Grazie
Nataly
in data 06-09-2019 05:53 PM
Grazie cornelia della risposta..ho fatto anche io le prove ma rimane l errore... adesso ho letto che con il prossimo aggiornamento software dovrebbe sistemarsi...secondo voi è vero? Per me è molto importante la misurazione dei tempi e in effetti come dice la cliente precedente uno non può preoccuparsi del gps quando acquista un cellulare!!
in data 06-09-2019 09:27 PM
in data 06-09-2019 10:32 PM
Certo! Appena arriva l aggiornamento scrivo qui!! Spero che arrivi presto... 🤨😟
in data 25-10-2019 10:14 AM
Ciao Anna115 !
Ho visto che e' arrivato il patch di Ottobre potresti controllare se adesso e' cambiato qualcosa??
Grazie!
in data 27-10-2019 10:01 AM
Ciao! Ho fatto tre allenamenti e purtroppo niente da fare...un allenamento , il secondo, mi ha calcolato i dati in modo piuttosto corretto e mi ero illusa...ma stamattina ha fatto i soliti errori ..così come anche il primo allenamento dei tre.. mi ero illusa che si fosse sistemato ma niente ..secondo me ai programmatori non interessa questo errore sennò lo avrebbero sistemato.
se avete altre notizie in merito o io devo fare qualche operazione che non so, fatemelo sapere...per me è negativo questo aspetto...
in data 27-10-2019 03:33 PM
Ciao Anna115 !
Grazie mille per la risposta!
è davvero deludente sentire che non hanno risolto. Anche perchè io sono stata in contatto con l'assistenza praticamente per un mese intero, facendo tante prove con dei risultati sballati. Infine, il problema è stato ammesso..ma non risolto! Mi sento presa in giro dopo tutto il tempo perso.
L'unica cosa che puoi fare è segnalarlo ancora all'assistenza! Nell'app della Samsung c'era l'opzione "segnala un problema" o qualcosa di simile.
Non darti per vinta, potresti provare a contattarli anche tu, spiegando che il problema non è stato risolto e allegando come avevo fatto io gli screenshot dei tracciati GPS come prova. Purtroppo, io ho già reso il mio A40. 😕 Come dici tu, probabilmente se ne fregano di risolverlo!
Fammi sapere come va, perchè non ho abbandonato le speranze per poterlo comprare di nuovo!
in data 29-10-2019 06:24 PM
Buonasera, io ho problemi con i navigatori, Waze e Maps.
Si connette al GPS dopo ca. 15 min.
in data 25-04-2020 03:09 PM
Ho gli stessi problemi anch'io con il GPS, ho installato varie app per resettare e verificare i problemi niente da fare, ma funziona a tratti, spesso al riavvio funziona, col nuovo viaggio poi non funziona piu. È una situazione ridicola con un telefono di questa generazione.
in data 25-04-2020 03:16 PM
in data 25-04-2020 03:18 PM