Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 vs A54

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 09:10 PM)
464 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Buona sera,
stavo valutando l'acquisto di un nuovo telefono tra A34 o A54.
Dalle mie ricerche, risulta che ľA54 sia "migliore". Vorrei però qualche parere ed esperienza di utilizzo da persone che hanno uno dei due modelli, in modo da valutare meglio.
Vorrei anche conferma che Samsung Pass (ora Wallet) sia compatibile con i dispositivi (lo chiedo perché purtroppo ho avuto esperienza di telefoni samsung con sensore impronte non compatibili con samsung pass) e che sia possibile espandere la memoria con microSD (so che entrambi hanno molta memoria, ma ho tutte le foto su SD).
Grazie a chiunque risponderà 
16 Risposte
ds191919
Navigator
Opzioni
Ciao, io ho un A54 da 256 GB e mi ci trovo bene (provengo da un A32 e le prestazioni sono nettamente superiori).
Il mio supporta la SD (anche io ho le foto salvate su memoria esterna), mi sono accertata che il negozio in cui ho effettuato l'acquisto avesse il modello compatibile con l'inserimento Sd (non so se sia di default su tutti i modelli A54).
Ciao
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Decisamente meglio A54
jsnsjwed
Explorer
Opzioni
A te fa che nelle videochiamate si sente a scatti
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
No sono abbastanza "fluide" (parlo di quelle su whatsapp).
Poi dipende sempre se è in wifi o dati mobili..
0 Likes
jsnsjwed
Explorer
Opzioni
A me so sentono a tratti come devo risolvere?
0 Likes
ds191919
Navigator
Opzioni
Dovresti assicurarti che l'app abbia tutte le autorizzazioni oppure provare a disinstallare e installare l'app (dopo aver fatto il backup dell'app)...
Altrimenti non saprei
0 Likes
AngeloA04
Pioneer
Opzioni
Io possiedo l'a54 e posso dirti che questo telefono è nettamente superiore all'a34. C'è l'ho da questo gennaio e finora non ho avuto problemi. Tieni conto che la durata della batteria cambia.. ho visto in giro per il web che l'a34 dura di più rispetto l'a54 per via della CPU..
0 Likes
AngeloA04
Pioneer
Opzioni
Ovviamente se parliamo di fotocamera e prestazioni posso assicurarti che l'a54 vince senza problemi, ma l'unica pecca come ti ho già detto è la batteria
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao A54 ovviamente perché costa di più perciò non può essere inferiore
Attenzione solo agli acquisti di smartphone non recentissimi perché la maggior parte di quelli venduti online sono di importazione.
Io cercavo un a 34 e ho notato questo.
0 Likes