Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 5G Tethering USB bassa velocità

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 01:02 PM)
438 Visualizzazioni
Frakello
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un telefono Samsung A 345G ed eseguendo i test della velocità del telefono 

ho prestazioni elevate

mentre se connetto il telefono al PC le prestazioni tethering usb sono molto basse

se sposto la sim 5G su un altro telefono posso confermare che il problema non è della sim .

Ho anche spostato altra sim 5G sul samsung e i problemi rimangono perciò posso essere sicuro che il problema è nel telefono.

Un problema Hardware? devo portarlo in assistenza? oppure c'è una soluzione?

Saluti

Francesco

0 Likes
6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non e un problema del telefono ma la velocita di trasferimento dati che il telefono esegue il cavo dati ciao buona giornata
0 Likes
Frakello
First Poster
Opzioni

ciao perchè usando lo stesso cavo con altro telefono e diverse sim la connessione tethering è elevata?

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dipende dalla velocità di trasferimento del telefono e cavo dati non tutti i telefoni sono uguali stati tranquillo il tuo telefono non ha nulla
0 Likes
Frakello
First Poster
Opzioni

ciao ti ringrazio del tempo che dedichi a me però il problema rimane , per lavoro devo usare il telefono Samsung come tethering e le prestazioni sono basse, se uso altri telefoni nelle stesse condizioni le prestazioni sono molto più elevate almeno di 10 volte, quindio o è un problem di settaggi o di telefono.

Ciao

Francesco

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tranquillo che il telefono non ha nulla e la porta usb-c di trasferimento dati la velocità anche del cavo dati non tutti sono uguali ti saluto buona giornata francesco
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dipende dal cavo e dalla porta USB del telefono e del computer. La soluzione migliore sarebbe utilizzare l'Hotspot WiFi con l'opzione 5Ghz al fine di sfruttare al massimo le capacità di rete di A34 5G. In media su A34 raggiungo circa 100-150Mbps con 4G+ in Hotspot sul mio computer.

Buona giornata
0 Likes