Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 5G problemi con smart switch

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 10:56 PM)
615 Visualizzazioni
Crissypop
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, iniziando il trasferimento dati da un huawei al nuovo samsung A34 5G l'app smart switch si è bloccata e ha conseguentemente bloccato il telefono. L'app non si chiude e non funziona e inibisce qualsiasi altra funzione del telefono. Nonostante ripetuti riavvii e spegnimenti la situazione non cambia.
Sapete come potrei risolvere? Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
hai provato a leggere la guida ufficiale per capire se stai procedendo nel modo corretto?
https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/
Buona serata
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Mi dispiace per la tua situazione. Samsung Galaxy A34 è un ottimo telefono però la tua situazione è un caso raro ma può accadere. In questi casi è opportuno effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del telefono perché si è creata qualche incompatibilità o conflitto che ha danneggiato i dati utente del A34. Purtroppo è un qualcosa che può accadere. Dopo il ripristino di sono due strade:
1) Un altro tentativo di utilizzo di SmartSwitch per trasferire i dati dal vecchio cellulare al nuovo Galaxy A34. Ti basta seguire i passagi oppure la guida che ti ha fornito @Dadelandia oppure

2) Configurazione del telefono copiando (sempre con SmartSwitch) solamente le immagini/foto/video/documenti/registrazioni audio rimuovendo lo spostamento di app e Impostazioni. Le app e le Impostazioni sono la principale causa dei problemi, soprattutto quando si passa da un telefono con software diverso come i Huawei.

Resto a disposizione per qualsiasi domanda

Buona serata
0 Likes
Crissypop
First Poster
Opzioni
Ciao, ti ringrazio ma il problema è che non mi fa nemmeno accedere alla possibilità di ripristinare i dati di fabbrica. Il telefono non è nemmeno riuscito a connettersi correttamente a huawey e ora non riesco più a fare nulla (ho solo una schermata completamente bianca e ogni tanto appare la scritta di chiudere app trasferimento dati ma quando ci clicco sopra torna tutto bianco). Non so come fare a raggiungere la s hermata di ripristino impostazioni.
0 Likes
Crissypop
First Poster
Opzioni
L'ho fatto ma non sono riuscita a trovare nulla che abbia funzionato.
0 Likes
Crissypop
First Poster
Opzioni

Grazie a questo sito sono riuscita a ripristinare le impostazioni di fabbrica... lascio il link nella speranza he possa tornare utile ad altri utenti.
[RIMOSSO]

0 Likes
Crissypop
First Poster
Opzioni

Finalmente ho risolto! Grazie a questo sito sono riuscita a ripristinare le impostazioni di fabbrica... lascio il link nella speranza he possa tornare utile ad altri utenti.
[RIMOSSO]

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Bene 👌
rotto
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi non riesco a trasferire a commutare il mio Galaxy a trentaquattro per far trasferimento video dati a pc oppure alla tv.
0 Likes