Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 5g bug software chiama da solo numeri di emergenza

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 05:49 PM)
519 Visualizzazioni
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Salve community....ho da poco questo smartphone e ho notato che a distanza di una decina di giorni il telefono chiama da solo i numeri di emergenza e la cosa risulta fastidiosa perché subito dopo ricevo una chiamata da un numero con prefisso che inizia con 055(Firenze) che risulta essere dei servizi di emergenza.
Ho tolto dal blocco schermo l'icona del telefono e ho attivo che quando il telefono è nei posti al buio tipo in tasca la protezione tocchi involontari ma tutto questo non ha risolto il problema!

0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io non ho questo problema. Potresti descrivere meglio come partono le chiamate. Se lasci il telefono su un tavolo, ad esempio, continua questo problema?

Resto a disposizione
0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Ciao! Me lo fa solo in tasca.....quando lo lascio sulla scrivania nessun problema
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1101,

quanto indicato è un comportamento insolito e necessita maggiori approfondimenti tecnici. Per questo motivo, ti invito a inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato e valutare le modalità di assistenza più consone.

Ti ringrazio per la collaborazione, resto a tua completa disposizione per future comunicazioni :handshake:.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Ho già inviato la segnalazione di errore. Ma penso di avere risolto il problema..... è bastato disattivare il doppio tocco dello schermo
0 Likes
silvano1949
Student
Opzioni
Anche io ho questo problema . Un centro servizi mi ha suggerito di eliminare le chiamate di emergenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao silvano1949, benvenuto in Community! :handshake: Ciao Luigi1101! 

@Andre9000 sono lieta di sapere che la disattivazione dell'accensione con doppio tocco è stata utile! 🙂

Evidentemente, nel tuo caso, le chiamate di emergenza venivano avviate involontariamente a causa del tocco dello schermo con i tessuti o gli oggetti in tasca, quindi evitarne l'accensione è stato sufficiente.

Desidero comunque informare entrambi che, recentemente, i nostri reparti Ricerca&Sviluppo hanno isolato e individuato un'anomalia che causava proprio l'avvio involontario di chiamate di emergenza. I reparti stanno predisponendo una correzione, che verrà rilasciata a breve sottoforma di aggiornamento software.

Vi invito ad attivare il download automatico degli aggiornamenti ed eseguire l'installazione non appena disponibile:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Download automatico

Restiamo a disposizione!

Buona giornata 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
rebbbb
First Poster
Opzioni
ciao ho comprato il telefono da 10 giorni e già mi presenta bug a livello della schermata di blocco, eliminabili solo con un riavvio forzato com'è possibile che tu telefono nuovo dia già questi problemi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rebbbb, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per queste difficoltà d'uso, e cerchiamo di analizzare la situazione.

Potresti infatti allegare un breve video con link YouTube dove si nota quanto descrivi, così da averne un quadro oggettivo?

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes