Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 che non si ricarica ... umidità?

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 05:42 PM)
939 Visualizzazioni
gingerlove
First Poster
Opzioni
Il mio samsung A33 non si ricarica. Da sempre il segnale di umidità e non si accende... ho provato a cambiare caricatori, a collegarlo al PC, niente!!! Leggo nella comminity che come ultima possibilità dovrei fare il ripristino impostazioni, ma a me il cell non si accende proprio!! AIUTOOOOOO! 
0 Likes
2 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Probabilmente il problema è legato al connettore usb del telefono. Se di recente non ha preso umidità, probabilmente è venuto a contatto con qualche liquido che ha lasciato residui, tipo acqua di mare. Personalmente quando qualche mio dispositivo viene a contatto con acqua salata, ho la premura di sciaquarli con acqua dolce appena disponibile. In ogni caso qualsiasi centro assistenza potrebbe provvedere al lavaggio del connettore
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@gingerlove,benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Galaxy A33. 

Considerando l'esito delle prove effettuate, vorrei consigliarti di provare a svolgere un Riavvio Forzato collegando il dispositivo al caricabatterie. 

Per effettuare il Riavvio Forzato è necessario premere contemporaneamente i tasti Accensione e Volume meno per circa 10 secondi. 

Qualora non dovessi risolvere,ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes