Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 5g Aggiornamento android 13

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 02:22 PM)
366 Visualizzazioni
Antonino82
Student
Opzioni

salve, ho un A33 5g ed è da due mesi che provo a fare l'aggiornamento ad  android 13, sia tramite wifi che connessione dati, e mi da sempre lo stesso errore. Come posso risolvereWhatsApp Image 2023-01-26 at 14.17.39.jpeg

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Altra opzione è scaricare con un PC con Smart switch

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io, come detto da Falconx84, ti consiglio di provare ad usare smart switch. Ti basta aprire il programma sul pc e di connettere il telefono al pc con un buon cavo. A questo punto ti apparirà sul programma smart switch un tasto blu per aggiornare il telefono. Clicca e segui le istruzioni.

Fammi sapere. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
MM130486
Voyager
Opzioni
Cerca le applicazioni responsabili dell'aggiornamento software e prova a pulire cache/dati, poi riavvia il dispositivo e riprova.Screenshot_20230126_144054_MT Manager_19882_1674740834.jpg
Soluzione
Falcox84
Legend
Opzioni
Altra opzione è scaricare con un PC con Smart switch
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io, come detto da Falconx84, ti consiglio di provare ad usare smart switch. Ti basta aprire il programma sul pc e di connettere il telefono al pc con un buon cavo. A questo punto ti apparirà sul programma smart switch un tasto blu per aggiornare il telefono. Clicca e segui le istruzioni.

Fammi sapere. Buona giornata
Antonino82
Student
Opzioni

Ciao a tutti e grazie per le dritte, ho risolto collegando il telefono al pc e facendo aggiornamento con smart switch