Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A32,bloccata la chiamata in uscita serve il password😔🤦🏻‍♀️🤷‍♀️

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 11:53 PM)
113 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La mia A32 non può chiamare,bloccato la chiamata in uscita lì serve il password ho già chiamato il centralino qualcuno può aiutarmi grazie
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Liza,
non ho capito bene il problema, potresti provare a spiegarlo in altre parole più chiare? Grazie!
A presto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Liza02, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! 😊

Desideriamo aiutarti e, a tal fine, abbiamo necessità di maggiori dettagli su quanto segnali.

Da quanto ho compreso, non riesci ad effettuare le telefonate: è corretto? Potresti dirci quale password ti viene richiesta precisamente? 

Le difficoltà sono circoscritte alle chiamate in uscita? Se qualcuno ti chiama riesci a ricevere correttamente la telefonata?

Facci sapere: con maggiori dettagli sulle operazioni che esegui e su quanto accade possiamo aiutarti in modo mirato.

Ricorda che, se ti può essere d'aiuto, puoi anche allegare le schermate del telefono che visualizzi quando ti viene richiesta la password citata.

Puoi effettuare uno screenshot della schermata premendo insieme per un istante i tasti Laterale e Volume basso:

Veronica_F_2-1689932568909.png

Potrai poi aggiungere lo screenshot al tuo post sulla Community.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1689932528797.png

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes