Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A25 Problemi tecnici dal primo giorno

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 06:10 PM)
1107 Visualizzazioni
Fox337
Journeyman
Opzioni
Buonasera, da quando ho comprato un galaxy A25 e da quando ho usato Smart Switch per copiare tutti i dati del mio vecchio S10 Lite, il telefono non riesce ad essere stabile ai 60 FPS, spesso capita che si disconnette automaticamente al WIFI e lo schermo non risponde bene ai comando (questo è raro che succede, ma ultimamente sta accadendo spesso). Mi hanno consigliato di fare un ripristino del telefono poiché il backup potrebbe essere la causa, ma davvero potrebbe funzionare? Se si, potrei almeno fare il backup delle foto e dei contatti?
0 Likes
14 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Ma intendi 60Hz di display?
0 Likes
Fox337
Journeyman
Opzioni
Si ma penso che siano le performance del telefono, questo problema mi capita principalmente su Instagram e alcune volte quando clicco il pulsante home con un app in background
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Attenzione, se avete un dispositivo che da problemi subito fate il reso.
0 Likes
Fox337
Journeyman
Opzioni
Stasera vorrei provare il consiglio dell'assistenza, nel caso in cui non funziona, provvederò a fare ciò
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Non hai attivo il risparmio energetico che limita la potenza della CPU al 70%.
0 Likes
Fox337
Journeyman
Opzioni
No, la spunta è attiva sulla limitazione, ma il risparmio energetico è disattivato
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si se hai trasferito app dal vecchio al nuovo si potrebbero creare conflitti software

La cosa migliore da fare è trasferire solamente i file multimediali (foto/video/musica) e documenti, si anche i contatti

Le app vanno scaricate manualmente sul nuovo dispositivo dal playstore/galaxy store

Ora fai un reset ai dati di fabbrica, e trasferisci i vecchi file, tranne le app che scaricherai manualmente
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Posiziona il Widget assistente dispositivo e verifica che Ram e Spazio Archiviazione siano liberi.
0 Likes
Fox337
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento della situazione: dopo il ripristino il telefono sembra andare abbastanza meglio, raramente si presentano piccoli lag, ma la disconnessione automatica del WIFI in alcuni momenti non è stata risolta come speravo, che sia che devo cambiare canale al wifi? Il canale del mio wifi è il canale 8 e secondo un analizzatore è il peggior canale
0 Likes