Stef9385
Journeyman
20-07-2024 11:44 PM - last edited 21-07-2024 12:01 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buonasera, ho un problema con l'A25 poiché quando effettuo una chiamata (o la ricevo) la connessione dati si interrompe impedendomi di usare internet nel mentre. Nel telefono ho 2 schede. Se uso la Sim 1 per chiamare posso usare la connessione dati solo da Sim 1 mentre da Sim 2 è come se non avessi campo. Al contrario se uso la Sim 2 per chiamare posso usare la connessione dati della Sim 2 ma non della Sim 1. Ho aggiornato il telefono all'ultima versione e l'ho riavviato nulla da fare. Qualcuno sa che di che problema si tratta e come risolverlo? Questo problema è sorto da qualche giorno prima potevo chiamare e connettermi a internet anche a Sim alterne.
3 REPLIES 3
Stef9385
Journeyman
21-07-2024 12:20 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Rettifica: lo stesso identico problema lo si ha con un altro modello: A54. Spero che non sia un bug su tutti i dispositivi
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
21-07-2024 03:31 AM - last edited 21-07-2024 03:33 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
dovresti provare ad effettuare un ripristino delle Impostazioni di Rete andando in;
- Impostazioni
- Gestione Generale
- Ripristina
- Resetta Impostazioni Rete Mobile
Poi ricordati che dovrai reimpostare eventuali password router, wi-fi, Bluetooth...
In ogni caso clicca anche sul link di seguito e segui i vari consigli che troverai:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/what-to-do-when-calls-disconnect-or-there-is-no-ne...
dovresti provare ad effettuare un ripristino delle Impostazioni di Rete andando in;
- Impostazioni
- Gestione Generale
- Ripristina
- Resetta Impostazioni Rete Mobile
Poi ricordati che dovrai reimpostare eventuali password router, wi-fi, Bluetooth...
In ogni caso clicca anche sul link di seguito e segui i vari consigli che troverai:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/what-to-do-when-calls-disconnect-or-there-is-no-ne...
Stef9385
Journeyman
21-07-2024 07:00 AM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
L'ho fatto. Ho seguito tutta la procedura ma non funziona il problema persiste. Inoltre anche avendo fatto il ripristino stranamente le informazioni come wifi, router, ect.. sono rimaste salvate