in data 25-01-2023 12:09 PM
È da 2 mesi che HO COMPRATO SAMSUNG A23....LA BATTERIA NON CARICA CON NESSUN CARICATORE ORIGINALE PURE....1 MESE IN ASSISTENZA ....PROBLEMA RIPRESENTATO DOPO 2 GG .SO SOLO CHE MI PENTO DI AVERE ACQUISTATO QUESTO SMARTPHONE E LO SMARTWATCH
D E L U S I O N E
GRAZIE A
SAMSUNG
in data 25-01-2023 02:43 PM
Ciao angy73,
mi spiace per quanto indichi.
Il prodotto si trova attualmente in assistenza presso un centro di assistenza autorizzato?
Vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso, per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto e il tuo indirizzo email.
Per reperire tale codice segui le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 09-02-2023 08:37 AM
Ciao non posso scaricare l app... Ho momentaneamente un hwawei.
Il telefono si trova presso il centro assistenza ragusa....
in data 09-02-2023 10:44 AM
Ciao
II centro assistenza di ragusa mha detto che s è bruciata la scheda madre dopo 1 mese. Assurdo
Ho CHIESTO LA SOSTITUZIONE
E MI hanno risposto che dopo la 3 riparazione Samsung sostituisce
L unica mia certezza è che Non comprerò MAI PIU SAMSUNG
E SAMSUNG DOVREBBE RIMBORSARMI DEL COSTO DI questo prodotto pessimo pessimo
Grazie SAMSUNG
in data 09-02-2023 10:55 AM
Ciao angy73,
sono rammaricato per questa situazione.
Per quanto rare, certe anomalie possono capitare. Il prodotto è stato acquistato recentemente però, per cui la riparazione dovrebbe essere regolarmente coperta dalla garanzia salvo eventuali danni estetici riscontrati.
Detto questo, vorrei verificare personalmente la situazione: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.
Ciao!