Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A23 5G è diventato inutilizzabile

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 10:07 PM)
982 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, io non so più che fare...circa un anno fa ho acquistato questo A23 5G 128GB ROM / 4GB RAM.
Dopo pochi mesi, ha iniziato a bloccarsi, a non rispondere nonostante i riavvi continui.
Ad oggi la situazione è peggiorata, diventando quasi inutilizzabile (per esempio se devo fare una foto veloce o una azione in fretta non si può fare)!!!
Io ho ipotizzato di cambiare telefono, perché poi ho letto e qua sono stato informato che A23 5G non riceverà nemmeno One UI 7.0 e Android 15.
Cosa mi consigliate di fare?

0 Likes
Salta alla soluzione
11 Risposte
lajone
Student
Opzioni
Lento non prende i comandi bisogna umettare le dita 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao lajone, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando, tuttavia, intendo rassicurarti sul fatto che siamo a tua completa disposizione per poterti fornire tutto il supporto necessario. 

Per prima cosa, potresti indicarmi maggiori dettagli circa l'inconveniente che stai riscontrando? 

Nello specifico, in quale contesto di utilizzo il dispositivo risulta essere lento?

Per quanto riguarda, invece, la tua segnalazione relativa ai comandi che non funzionano, potresti indicarmi maggiori informazioni? Fai riferimento al funzionamento del touch screen?

Anche in questo caso, hai notato se il malfunzionamento si verifica nel momento in cui utilizzi un'app oppure effettui un'operazione specifica? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes