in data 09-07-2023 09:24 PM
in data 09-07-2023 09:40 PM
in data 10-07-2023 06:09 PM
in data 11-07-2023 10:01 AM
Noto che i moderatori del forum hanno ben nascosto il thread originale del problema che ho aperto io mesi fa (https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a14-4g-audio-whatsapp-disturbato/td-p/7313717)
Perché?
Si vuole nascondere il problema?
Avendo risposte recenti dovrebbe apparire nella prima pagina del forum ! Vergogna!
11-07-2023 10:19 AM - modificato 11-07-2023 10:20 AM
Ciao a tutti,
@sein94, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi potresti elencare i test svolti?
Ad ogni modo, ti consiglio di procedere con l'invio della segnalazione di errore come suggerito in diversi thread.
Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:
Tale segnalazione permetterà al nostro reparto Sviluppo di effettuare delle opportune analisi mirate, così da poter comprendere quale possa essere effettivamente la natura dell'anomalia
@pacionet, ti informo che né i moderatori né gli expert possono intervenire nell'ordine dei thread presenti nelle pagine della Community, semplicemente gli stessi vengono ordinati in maniera automatica dalla piattaforma.
La community nasce come luogo di confronto fra utenti e di supporto da parte dello staff, non avremmo alcun interesse né beneficio a nascondere i post.
Resto comunque a disposizione per ulteriori dubbi o eventualmente per offrirti la mia totale assistenza.
Grazie!
Ciao,
in data 30-08-2023 11:14 AM
in data 30-08-2023 12:28 PM
in data 21-09-2023 03:49 PM
in data 21-09-2023 05:00 PM
Ciao,
Augor, ti do il bentornato in Community.
Sono veramente spiacente di apprendere il persistere dell'inconveniente e posso certamente comprendere il tuo punto di vista.
Potresti cortesemente indicarmi se hai avuto modo di inviarci una segnalazione di errore come indicato nel seguente thread?
In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di eseguire delle verifiche lato smartphone, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro quanto prima.
È tuttavia doveroso specificare che, considerando che l'inconveniente si verifica esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione WhatsApp, sarebbe sicuramente opportuno interfacciarsi con il supporto WhatsApp al fine di poter eseguire delle verifiche approfondite lato applicazione.
Resto a completa disposizione.
Buona giornata.