Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A13 condivisione schermo

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 09:31 PM)
7477 Visualizzazioni
Lori11
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo fare una domanda dopo essermi informata abbastanza.
Ho letto che il Samsung Galaxy A12, non dispone di protocolli atti a poter condividere lo schermo con un televisore, quindi sono qua per domandare se con il Samsung Galaxy A13 si può condividere lo schermo (dato che non ho trovato informazioni sull'A13).
Ringrazio veramente chiunque possa rispondermi e dirmi come si fa. Grazie e arrivederci!
19 Risposte
pytt
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi a risolvere il mio problema ho un galaxy a13 5g e vorrei trasmettere il mio schermo a tv lg webos smart dove è istallato sia il smart view che il miracast, ho anche scaricato l'applicazione smart ringh di samsung ma non riesco se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pytt, e diamo il benvenuto in Community.

@pytt, desidero informarti che Galaxy A13 non dispone di funzionalità Smart View. Pertanto, non sarà disponibile trasferire la visione dello schermo sul TV :handshake:

@oseee, non è ben chiara la situazione: potresti allegare uno screenshot di quanto vedi?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
KeC23
First Poster
Opzioni
Ma la televisione deve essere sempre Samsung?
0 Likes
KeC23
First Poster
Opzioni
Ho l'applicazione Smart Things ma non ho una TV Samsung, ma Sony. È possibile che per questo non si possa connettere ?
0 Likes
Opzioni
Non puoi connetterla a SmartThings. Se hai Smart View disponibile devi avere una Samsung o una LG
0 Likes
Xxsoy_M4ryoriginalxX
First Poster
Opzioni
Ciao volevo chiedere il perché un A13 5g non riesco a collegarlo con la mia tv
0 Likes
Xxsoy_M4ryoriginalxX
First Poster
Opzioni
Ed eppure è samsung anche la tv
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Xxsoy_M4ryoriginalxX, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come indicato nel corso di questo thread, il Galaxy A13 non supporta la funzione Smart View per la connessione a un TV Samsung.

Tale modello di smartphone, infatti, non dispone delle caratteristiche tecniche che permettono questa tipologia di collegamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
andreoid79
First Poster
Opzioni
Anch'io purtroppo sono in possesso di galaxy a13 5g
E mi chiedo il perché lo hanno fabbricato se non ha neanche le basi che un cellulare debba avere lo screen mirroring o smart wiew, come dir si voglia. Sono stati i soldi peggiori spesi nella mia vita per aver acquistato questa nullità
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @andreoid79,

benvenuto in Community!

Sono spiacente che il Galaxy A13 non soddisfi le tue esigenze. Cerchiamo di proporre tanti dispositivi differenti per poter venire incontro alle esigenze di tutti.

Il Galaxy A13 e simili nascono per trovare un equilibrio anche dal punto di vista dei costi: per ridurli il più possibile, l'hardware viene ovviamente rivisto rispetto ad altri prodotti. Come conseguenza anche il software può risultare più limitato, come in questo caso.

Il suggerimento che diamo in queste circostanze è di verificare le specifiche prima di effettuare l'acquisto, in modo da non ritrovarsi poi in situazioni del genere.

Se hai acquistato il prodotto online, potresti valutare anche un reso per poter acquistare poi un dispositivo più in linea con le tue esigenze. Se non si tratta di un acquisto recente ma di una valutazione a posteriori, invece, avremo modo di riportare internamente le tue considerazioni, ma i suggerimenti forniti in precedenza saranno comunque un valido punto di inizio per le valutazioni su futuri acquisti.

Siamo inoltre sempre a disposizione in caso di dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes