in data 22-07-2023 12:37 PM
Buongiorno,
Uso il kit mim-h04en per la pompa di calore da un paio di anni, questa mattina l'app SmartThings mi segnala l'errore 628. Come indica il manuale ho ricontrollato il collegamento F1 F2 con l'impianto e poi ho rimosso e reinstallata l'unità sull'app ma anche se la procedura va a buon fine l'errore persiste e sul kit resta la luce rossa del led di alimentazione lampeggiante. Il comando cablato non segnala problemi, né alla pompa né alla parte idronica, infatti l'impianto funziona normalmente. Credo che il problema sia isolato al kit wifi e ho paura che dopo solo due anni necessiti della sostituzione? Suggerimenti?
in data 24-07-2023 11:46 AM
Ciao Tano, benvenuto in Community!
Per questa tipologia di prodotti, è disponibile un servizio di assistenza dedicato "Aria Condizionata", raggiungibile mediante numero verde o Live Chat, gratuitamente, 7 giorni su 7.
Ti suggerisco, pertanto, di chiedere assistenza ai tecnici specializzati contattando il supporto mediante i riferimenti indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il Servizio Clienti è attivo dalle 9 alle 19, raggiungibile da telefono fisso o cellulare. 🙂
Buona giornata!
in data 28-08-2024 10:20 AM
ciao, io ho lo stesso problema, potresti dirmi come hai risolto?
in data 29-08-2024 09:44 AM
Ciao @Gianluca2024,
ti abbiamo risposto qui:
Come anticipato anche in questo thread, per questo genere di casistiche è necessario fare riferimento ai canali di supporto indicati.
Rimaniamo a disposizione, ciao!