Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo che suona

(Argomento creato il giorno: 22-07-2023 08:22 PM)
1299 Visualizzazioni
Chiaraair
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Come si fa a disattivare l allarme frigo aperto per Samsung Digital inverter modello RB31HER2CSA

0 Likes
6 Risposte
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Forse è questo quello che stai cercandoScreenshot_20230723_010904_Chrome.jpg
0 Likes
Chiaraair
First Poster
Opzioni

Grazie, purtroppo il display è differente e non vi è nessuna voce per silenziare.

Il frigo suona da 2 GG senza motivo

0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Sei sicuro/a che è il suono delle aperture porte? Forse sta andando in allarme perché il frigo ha rilevato un errato funzionamento nei sensori o non riesce a raffreddare... Dovresti provare a chiede assistenza a samsung sul sito: https://www.samsung.com/it/support/livechat/
0 Likes
Chiaraair
First Poster
Opzioni

Grazie per il consiglio, ho contattato l'assistenza sono molto preparati e disponibili .. mi hanno già attivato la chiamata ad un tecnico specializzato poiché non è risolvibile il problema.

Grazie per il suggerimento

0 Likes
DavideTheElectric
Navigator
Opzioni
Ok!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Chiaraair, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questo inconveniente.

Come hai anticipato tu stessa, vedo che hai contattato il nostro supporto tecnico nella giornata di ieri e che la nostra operatrice, a seguito di alcune verifiche, ha provveduto all'apertura di una pratica di assistenza, affinchè un tecnico possa periziare accuratamente il frigorifero.

Ci farebbe molto piacere ricevere un tuo riscontro a seguito dell'intervento del tecnico.

Restiamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes