Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione WIFI AR09TXHZAWHNEU e AR12TXHZAWHNEU Luzon

(Argomento creato il giorno: 22-07-2023 10:10 PM)
1724 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Angy731
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Mi hanno installato un impianto di condizionamento costituito dai due split in oggetto e dalla unitá esterna AJ40TXJ2KG/EU. Mi è stato detto che sebbene non è collegabile al wifi, esiste un modulo che si può installare per consentirgli di essere connesso. Mi sapete indicare come si chiama? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angy731, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per alcuni climatizzatori sono disponibili dei moduli che consentono di sfruttare la connettività Wi-Fi per il loro utilizzo: tieni conto però che, al fine di individuare il modulo corretto per un determinato impianto, è opportuno che quest'ultimo venga verificato dagli addetti dell'agenzia di zona che si occupano poi anche dell'installazione del modulo e della sua corretta configurazione.

Al fine di poter procedere, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", mediante numero verde o Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Silvans
Pioneer
Opzioni
Forse intendevano il netatmo control
0 Likes
Angy731
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta. Si cosa si tratta?

0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Esattamente non lo so, ma da quello che ho capito è una specie di telecomando in remoto x varie Marche.
Se cerchi in rete trovi informazioni
0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angy731, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per alcuni climatizzatori sono disponibili dei moduli che consentono di sfruttare la connettività Wi-Fi per il loro utilizzo: tieni conto però che, al fine di individuare il modulo corretto per un determinato impianto, è opportuno che quest'ultimo venga verificato dagli addetti dell'agenzia di zona che si occupano poi anche dell'installazione del modulo e della sua corretta configurazione.

Al fine di poter procedere, ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", mediante numero verde o Live Chat:

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
razvanmircea
Apprentice
Opzioni
Buona sera io o questo modello ar12txhzawkneu qualcuno sa gentilmente dove posso comprare gli moduli wifi grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @razvanmircea, bentornato,

mi scuso per il riscontro tardivo!

Il canale di assistenza dedicato ai climatizzatori potrà aiutarti con la tua richiesta. 🙂 Contattaci telefonicamente o via WhatsApp, qui trovi i riferimenti:

Dovrai selezionare la sezione "Climatizzazione":

Cornelia_L_0-1745938340155.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes